The Affair, nuova stagione al via su Sky Atlantic

The Affair serie tv

Arriva su Sky Atlantic la quarta stagione della serie di successo “The Affair”: ecco data di messa in onda, anticipazioni e cast

Tutto pronto per il ritorno di “The Affair – Una relazione pericolosa“, la serie televisiva americana ideata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime giunta alla sua quarta stagione. Ecco tutte le anticipazioni su trama, cast e nuovi episodi.

The Affair 4: quando inizia

Al via da mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 21.15 circa su Sky Atlantic la quarta stagione di “The Affair – Una relazione pericolosa“, la serie televisiva americana molto apprezzata da critica e pubblico.

Cosa succederà ai protagonisti Alison e Noah?

The Affair 4 stagione: l’ultima puntata della terza stagione si è conclusa con Noah a Parigi ed Alison pronta a tutto pur di ricominciare una nuova. In realtà i nuovi episodi dello show drama si preannunciano davvero ricchi di sorprese e colpi di scena. I protagonisti della serie, infatti, vivranno nuove relazioni che sconvolgeranno ancora una volta le loro vite.

Noah ed Helen ora vivono a Los Angeles. Helen, infatti, ha deciso di seguire Vic e Noah per amore dei figli ha deciso di fare lo stesso. Purtroppo la collaborazione tra i due non è tutta rosa e fiori. Il passato, infatti, gioca brutti scherzi ed entrambi si ritrovano a dover affrontare non pochi problemi. A tutto questo va ad aggiungersi la gelosia di Noah verso Vic, il compagno della ex moglie, bello, ricco e di successo.

Anche Alison è pronta ad un nuovo amore. Si tratta di Ben, un ex marine che ha conosciuto in ospedale. L’ex marito Cole, invece, è alle prese con la forte gelosia di Luisa, la nuova compagna contraria al rapporto di amicizia tra il compagno e la ex moglie.

The affair: cast

Nel cast della quarta stagione di “The Affair” ritroviamo i quattro protagonisti principali: Dominic West nel ruolo di Noah Solloway, Ruth Wilson è Alison Lockhart, Maura Tierney nei panni di Helen Solloway e Joshua Jackson in quelli di Cole Lockhart.

Tra le new entry della quarta stagione: Sanaa Lathan nel ruolo di Jenella, la preside della scuola dove insegna Noah, Ramon Rodriguez che presta il volto all’ex marine Ben, nuova fiamma di Alison.

Nel cast anche: Russell Hornsby (ex marito di Jenelle), Christopher Meyer (Anton Gatewood), Amy Irving (Nan Perino) e Phoebe Tonkin (Daphne).

Per chi si fosse perso le prime tre stagioni, è possibile recuperarlo su Sky Box Sets!

L’appuntamento con The Affair 4 è da mercoledì 29 agosto in prima serata su Sky Atlantic

Potrebbe interessarti: Divorce 2 su Sky Atlantic, la serie tv con Sarah Jessica Parker

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here