Thailandia – Fuori dal buio, lo speciale su Focus

Thailandia - Fuori dal buio

Arriva su Focus tv la serata speciale “Thailandia – Fuori dal buio” con la conduzione di Claudio Brachino: ecco di cosa si tratta

Focus dedica una serata speciale al terribile evento accaduto recentemente in Thailandia dove dodici calciatori e il loro allenatore sono rimasti intrappolati nella grotta di Mae Sai. “Thailandia – Fuori dal buio” è il titolo del programma ideato e condotta da Claudio Brachino.

“Thailandia – Fuori dal buio” su Focus tv

Giovedì 12 luglio 2018 Focus ha in programma una serata speciale dedicata all”operazione di soccorso senza precedenti dei dodici giovani calciatori e del loro allenatore intrappolati nella grotta di Mae Sai in Thailandia. Un terribile incubo durato 18 giorni che ha tenuto col fiato sospeso tutto il mondo.

Uno speciale ideato e condotto da Claudio Brachino trasmesso sulla rete tematica Mediaset dedicata alla divulgazione scientifica e non solo. Durante la puntata speciale verrà ricostruita l’intera vicenda passo passo.

Una sorta di cronaca minuto per minuto quella che vedremo a “Thailandia – Fuori dal buio“. Il programma realizzato da Videonews è dedicato al tragico evento verificatosi in Thailandia.

In studio, a commentare e discutere sulla vicenda, ci saranno diversi ospiti. Tra questi anche speleologi e psicologi con cui si cercherà di capire e spiegare come i 12 ragazzi e il loro allenatore siano riusciti a sopravvivere per circa diciotto giorni in condizioni così estreme all’interno della grotta. Non solo, si cercherà di comprendere anche come queste persone potranno tornare alla vita di tutti i giorni.

Focus Tv, l’incubo vissuto in Thailandia nello speciale Videonews

Lo speciale televisivo di Videonews sarà anticipato su Focus tv dalla pellicola “Sanctum” diretta da Alister Grierson. Il film, risalente al 2011, è stato prodotto da James Cameron e vanta nel cast Richard Roxburgh e Ioan Gruffudd.

La storia racconta la vicenda di Andrew Wight, l’uomo rimasto intrappolato con altre 15 persone in una caverna sottomarina in Papua nella Nuova Guinea.

Per realizzare il film – lungometraggio sono state utilizzate delle tecniche innovative e moderne ideate da Cameron e conosciute dal grande pubblico nel film “Avatar“.

L’appuntamento con Thailandia – Fuori dal buio è su Focus Tv.

Potrebbe interessarti: La Montagna è protagonista del Luglio di “Focus”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here