Terra Amara, anticipazioni turche: Demir rapito e ucciso, Zuleyha ritrova l’amore

Terra Amara

Le anticipazioni turche Terra Amara ci svelano che presto assisteremo al rapimento di Demir. L’imprenditore viene portato via con la forza da villa Yaman e il suo corpo viene ritrovato abbandonato in un vecchio capannone. Ma cosa ci attende nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme.

Terra Amara, anticipazioni Turchia: Demir viene rapito

Il finale terza stagione Terra Amara vede Demir al centro delle trame. Il ricco imprenditore viene infatti portato via con la forza da villa Yaman da un gruppo di uomini armati. Dopo averlo braccato questi ultimi lo costringeranno a seguirli.

Dov’è finito Demir? Nessuno sa che fine abbia fatto e tutti se lo chiedono alla tenuta, ma dell’uomo si sono perse le tracce.

Anticipazioni straniere Terra Amara: Demir muore

Il mistero viene svelato quando – all’interno di una cella frigorifera di un capannone abbandonato – viene ritrovato il corpo senza vita di un uomo.

Züleyha – chiamata a fare il riconoscimento del cadavere – conferma che si tratta proprio del marito. La morte di Demir segna così l’ennesimo lutto che la giovane donna si trova ad affrontare, e che segnerà ancora una volta la sua vita e quella della figlia Leyla.

Anticipazioni Turchia Terra Amara finale 3° stagione: Hakan fa battere il cuore di Züleyha

Dopo la morte di Demir Yaman, un nuovo personaggio arriva a Cukurova. Si tratta di Hakan, un uomo destinato a cambiare il destino di Züleyha. Con il passare del tempo la donna di rende conto di essersi innamorata per davvero di Hakan, e i due insieme fanno dei progetti di vita: il loro sogno è quello di unirsi in matrimonio al più presto.

Il sentimento forte che travolge Züleyha la spinge a una confessione inaspettata sul conto del padre di sua figlia Leyla, passato ormai a miglior vita. Le anticipazioni della soap opera turca rivelano che Züleyha ammette di non aver mai amato Demir: tra i vari uomini che sono stati al suo fianco, è quello verso il quale ha nutrito un sentimento meno forte. Yilmaz è stato il primo vero grande amore della sua vita, e subito dopo c’è Hakan.

Tuttavia anche stavolta il destino si abbatterà crudelmente contro la giovane donna, e il nuovo sogno d’amore verrà spezzato da un evento tragico.

Per sapere di cosa si tratta, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Terra Amara per il momento terminano qui. Se siete curiosi di conoscere il seguito continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news della soap che sta registrando ottimi ascolti su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here