Teo Mammucari con Seven, nuovo game show estivo

Teo Mammucari

Nuova avventura televisiva per Teo Mammucari che sarà alla conduzione di Seven, il nuovo game show di Mediaset in onda per tutta la prossima estate

Teo Mammucari alla conduzione di un nuovo game show nella fascia preserale? Ebbene si, sembrerebbe fatta per il presentatore de Le Iene Show pronto a condurre Seven, il nuovo programma targato Mediaset.

Teo Mammucari conduce Seven

A lanciare l’indiscrezione sulla possibile conduzione di Teo Mammacuri del nuovo game show Seven di Mediaset è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Stando a quanto pubblicato dalla rivista, uscita in edicola da mercoledì 16 maggio, il conduttore de Le Iene Show sarà impegnato tutta l’estate nel nuovo game show preserale di Italia 1.

Andrà in onda tutta l’estate con un game show chiamato Seven“. Queste le parole del settimanale Chi, che rivela anche che il conduttore è già a lavoro negli studi di Cologno Monzese: “Stanno preparando lo studio per le quasi cento puntate che registrerà per il preserale di Italia 1“.

Una nuova sfida televisa quindi per il simpaticissimo Teo, che torna così a confrontarsi con la fascia preserale. Non dimentichiamo, infatti, che Mammucari ha già condotto il programma Cultura Moderna nella fascia access time di Canale 5. Un grande successo di rete, visto che il programma è stato premiato nel 2007 con il Telegatto come programma rivelazione dell’anno.

Seven segna così il ritorno di Mammucari alla conduzione in solitaria visto che l’ultimo programma che l’ha visto protagonista è stato “Lo Scherzo perfetto“.

Teo Mammucari: la fidanzata?

Oltre al ritorno nella fascia preserale di Mediaset, Teo Mammucari sembrerebbe vivere un ritorno di fiamma anche con l’ex Thais Wiggers. A lanciare lo scoop è stato lo scorso febbraio il settimanale “Diva e Donna” che ha paparazzato i due, sotto braccio, per le strade di Roma.

Da quel momento in tanti hanno pensato che tra i due sia potuto ritornare l’amore. Del resto Teo e Thais hanno vissuto un’importante storia d’amore suggellata anche dalla nascita di una splendida bambina di nome Julia. Una relazione durata tre anni e conclusasi nel 2010. Chissà che quelle foto non siano per la coppia la prova della rinascita del loro amore?

Intanto i telespettatori potranno rivedere Teo Mammucari alla conduzione di Seven su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Le Iene, Valeria Marini vittima di uno scherzo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.