Le Iene, Valeria Marini vittima di uno scherzo

valeria marini scherzo iene

Valeria Marini è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata de Le Iene Show. Vittima di uno scherzo, la showgirl ha fatto divertire tanto il pubblico di Italia 1

Le Iene Show hanno colpito ancora. Questa settimana, vittima di uno scherzo è stata la bellissima e simpaticissima showgirl Valeria Marini. Ecco cosa è successo!

Valeria Marini, scherzo a Le Iene Show

Domenica è andata in onda un nuovo appuntamento domenicale de Le Iene Show e tra i tanti servizi ce ne è uno che ha fatto tanto divertire il pubblico italiano. Si tratta dello scherzo fatto a Valeria Marini, la stellare showgirl.

Le Iene hanno organizzato un appuntamento al buio alla stellare Valeria che fino a qualche mese fa era ancora single e alla ricerca di un uomo. Così Le Iene hanno pensato bene di giocare sulla superstizione della showgirl organizzandole un incontro davvero particolare.

Rosario Perrotta, questo il nome dell’uomo, presentato alla Marini. Uomo facoltoso e ricco ha solo un piccolo problema: porta sfiga! Una particolarità che ha subito colpito, negativamente, l’attrice e showgirl italiana che è una donna molto superstiziosa.

Le Iene, ecco lo scherzo fatto a Valeria Marini

Uno scherzo organizzato nei minimi dettagli con una serie di “sfighe” che subito hanno preoccupato la showgirl.

Dalla rottura di uno specchio fino all’auto che non partiva, la Marini ha subito una serie di eventi a conferma della particolarità di quest’uomo. Ma non finisce qui…durante la cena succede davvero di tutto. Un amico di Valeria inciampa, i camerieri che fanno volare i piatti, mentre alcuni si feriscono nel tagliare la fetta di carne del signor Perrotta.

A completare il tutto una telefona di un’amica di Valeria che la esorta a lasciare subito quell’uomo. Valeria resiste e prosegue la serata fino all’epilogo davvero imbarazzante.

La showgirl, infatti, viene invitata a scendere dalla macchina del finto signor Perrotta accusata di flatulenza.

A questo punto sono intervenute Le Iene per rassicurare la showgirl che fosse uno scherzo, ma la stellare Valeria si è mostrata poco accondiscendente dimostrando di non aver apprezzato minimamente la messa in scena.

Eccovi il video integrale:

CONDIVIDI