Temptation Island Vip: svelato il cast ufficiale. L’indiscrezione tra conferme e novità

simona ventura

In TV stiamo ancora vedendo la versione nip del reality dei sentimenti e delle tentazioni, alla cui conduzione vede lo straordinario Filippo Bisciglia, ma ben presto vedremo l’altrettanto bravissima Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip, alla sua prima edizione.

Temptation Island Vip, il cast ufficiale: l’indiscrezione

Gabrile Parpiglia, giornalista e autore tv, anticipa sui social quello che leggeremo su Chi, in uscita domani 1 agosto.

Oltre a confermare le prime due coppie di Temptation Island Vip: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, ci saranno anche:

  • Andrea Zenga, figlio di Walter (ex portiere dell’Inter) e Roberta Termali in coppia ovviamente con la fidanzata Alessandra Sgolastra
  • Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo
  • Nilufar con Giordano (da Uomini e donne)
  • Alex Belli e la sua Mila Suarez non confermati del tutto(in attesa di qualche firma)

Il programma andrà in onda a metà settembre. Ma le sorprese non sono finite.

IN ESCLUSIVA SU CHI GLI ALTRI COMPONENTI DEL CAST DI TEMPTATION ISLAND VIP: C'È ANCHE IL FIGLIO DI WALTER ZENGA Dopo l’anticipazione di Chi sulla presenza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fra le coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez. Il programma andrà in onda a metà settembre. Ma le sorprese non sono finite… #temptationisland #vip #simonaventura

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Temptation island Vip: quando si registra e quando la messa in onda

Insomma il cast delle tentazioni con al comando, per la prima volta Simona Ventura si prospetta ricco di personalità eccellenti che potrebbero far volare gli ascolti del reality ancor più di quelli registrati con Filippo Bisciglia che sono già molto alti.

Parpiglia parla di molte soprese ancora, a cosa si riferirà? Sicuramente le quattro puntate previste per Temptation Island non ci faranno rimpiangere queste che stiamo ancora vedendo nella versione nip del format.

Senza contare che il reality segnerà il grande rientro di Simona Ventura in un programma che è più nelle sue corde: un reality appunto!

Dovrà, cavarsela tra video, filmati, sfoghi di rabbia, lacrime-immancabili- scenate di gelosie e i famosi falò.

Le puntate saranno molto probabilmente quattro e si registreranno a fine agosto, la messa in onda è per metà settembre.

Non ci sarà lo studio come per la versione nip del format e il racconto di cosa accadrà dentro i villaggi delle fidanzate e dei fidanzati sarà gestito da Simona Ventura.

Sicuramente non mancheranno i tentatori e le tentatrici che metteranno alla prova i sentimenti delle coppie vip che rimarranno separate per ventuno giorni.

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..