Temptation Island Vip, Simona Ventura ancora promossa: storia di una donna che non smette mai di sorprendere!

simona ventura a Temptation island vip

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip. Il programma conferma il grande successo ottenuto in estate, regalando colpi di scena già dalla prima puntata. Fabio Esposito e la compagna Marcella lasciano anzitempo il programma, Nicoletta Larini chiede il confronto anticipato con Stefano Bettarini. Simona Ventura super promossa: la conduttrice anche questa volta non ha sbagliato.

Temptation Island Vip, Simona Ventura esordio boom

Ci sarebbero tantissimi aggettivi per descrivere Simona Ventura, ma ne basta uno: professionale. Si sente subito a suo agio nelle vesti di conduttrice-narratrice, si diverte, inserisce ironia e sarcasmo al momento giusto e nel modo giusto, dispensa consigli mostrando il lato umano che proprio non riesce a nascondere, è amica delle donne, ma offre la spalla anche agli uomini.

E se l’Italia stava aspettando il tanto atteso confronto con Stefano Bettarini, Simona veste i panni dell’ex moglie dalla prima puntata, affronta l’ex compagno di petto, ma sempre con estrema delicatezza ed eleganza e difende la giovane Nicoletta Larini.

Ancora una prima volta, ancora un nuovo programma e ancora una volta promossa: Super Simo all’esordio con Temptation Island Vip non delude le aspettative. Come con “Quelli che il calcio…”, “L’Isola dei Famosi”, “X Factor” e ancora “Selfie – le cose cambiano” e adesso “Temptation Island Vip”.

È la storia di una donna che nella sua carriera ha sbagliato poche volte e quando l’ha fatto è dovuta scendere giù nell’inferno per risalire più forte di prima.

Tutti se la ricorderanno naufraga all’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza a Sky che l’aveva allontanata dal grande pubblico. Anche in Honduras Simona Ventura non ha avuto paura di mostrare le sue fragilità, soprattutto per rimettersi in gioco.

Quante prime volte ancora ci saranno per Super Simo? Non lo sapremo mai… L’unica cosa certa è che in ogni caso sarà un successo!

View this post on Instagram

“Io lo so come ti senti Nicoletta…” #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island Vip: cosa succederà nella prossima puntata?

Una coppia ha già lasciato il programma, un’altra sta per farlo. Nicoletta Larini ha chiesto il confronto anticipato con il compagno Stefano Bettarini. La ragazza è rimasta delusa dal comportamento dell’ex calciatore ed ha dichiarato di non riconoscerlo.

Non sappiamo però se Bettarini abbia accettato il falò di confronto. Anche l’ex marito di Simona Ventura non ha gradito alcune dichiarazioni della giovane compagna.

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip vedremo anche come si evolve la situazione delle altre coppie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here