Temptation Island Vip: le prime indiscrezioni sul cast e sulla conduzione

Temptation Island 2017

Temptation Island vip si farà a confermarlo uno dei giornali di gossip più in vista del nostro paese, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, e appunto, nelle chicche di gossip  che ha rivelato quanto segue:

E’ ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di Temptation Island Vip, che andranno in onda a settembre prima del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Temptation Island vip: l’indiscrezione sul cast

Dunque, Temptation Island, il reality dell’estate scalda i motori ma non avremo la messa in onda a giugno, come per gli altri anni perché la produzione girerà 4 puntate nel mese di luglio, che andranno in onda a settembre prima della messa in onda del Grande Fratello Vip 3.

I nomi che sono circolati in merito alla partecipazione del reality nella versione vip sono tra tutti, Francesco Monte e Paola di Benedetto che, teniamoci forte… potrebbero rincontrare nella stessa location Cecilia Rodriguez- ex di Monte-, e Ignazio Moser, reduci del Grande Fratello Vip2 che li ha visti incontrarsi e  innamorarsi.

Temptation Island Vip, chi conduce

Temptation Island vip ha dunque una location che è sempre la Sardegna e una data di messa in onda che, stando alle rivelazioni di Chi, edito da Mondadori, dovrebbe essere settembre. Quindi il rientro delle ferie non dovrebbe essere così amaro, perché ad intrattenerci in tv ci saranno i vip che metteranno alla prova il loro sentimento partecipando al reality dell’amore, che nel tempo è entrato nel cuore degli italiani.

Ma chi lo condurrà? Ci si divide tra il conduttore storico, Filippo Bisciglia la cui presenza rassicura i ragazzi e le ragazze che vi partecipano e una new entry. L’ex gieffino ha saputo dare un tocco particolare e personalissimo al programma ma le voci bene informate, danno alla conduzione Simona Ventura.

Potrebbe essere lei a condurre Temptation Island Vip, perché molto adatta a questo tipo di Format, giacchè Super Simo potrebbe cavarsela al meglio nel gestire le dinamiche che si possono sviluppare all’interno di un programma di questo genere.

Su Chi, in edicola mercoledì 18 aprile si legge infatti:“[…] al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco”.

Temptation Island Vip, chi saranno gli eredi di Tempation Island Nip?

Molta attesa, dunque per scoprire chi prenderà il posto di una Ludovica Valli o di una Georgette Polizzi o di una Francesca Baroni che l’anno scorso ci fece molto sorridere con la sua espressione: “io non ci sto a passare da polla per colpa di un pollo” e come poter dimenticare i litigi, le urla e le imprecazioni di Selvaggia Roma e il suo fidanzato Lenticchio? Ne vedremo delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here