Temptation Island Vip: dagli “Addii Stellari” di Patrick alla foga di Giordano al web pazzo di Andrea Cerioli

simona ventura

Ieri sera a Temptation Island Vip abbiamo assistito agli “addii Stellari” di Patrick”, alla foga passionale dello sfogo di Giordano al falò di confronto e ciliegina sulla torta, Andrea Cerioli ex tronista di Uomini e Donne- ora tentatore- ha catturato l’attenzione del web e non solo!

Temptation Island Vip: la coppia stellare – Valeria e Patrick – pronta a dirsi addio?

Il reality dell’amore e delle tentazioni, alla cui conduzione c’è una straordinaria Simona Ventura ieri sera ci ha regalato parecchi colpi di scena!

Simona, che guida il racconto con dovizia di particolari, scavando dentro l’animo dei protagonisti ha contribuito a rendere ancora più interessante tre momenti clou del programma, di cui vi parleremo anche con l’aiuto di contributo video.

I primi ad entrare in scena sono stati Patrick Baldassarri e Valeria Marini: la donna sempre più presa dal tentatore spagnolo Ivan Gonzalez ha finalmente ricevuto un video del suo fidanzato.

Patrick lamentava una mancanza di attenzioni e di disponibilità da parte dell’attrice di voler costruire qualcosa per il futuro. L’uomo sempre più perplesso per la complicità evidente tra la fidanzata e lo spagnolo, si chiede cosa sia venuto a fare in questo programma.

Forse ha bisogno di un assistente e non di un fidanzato-afferma Patrick- perché quando la chiamo mi dice ora non posso, ci sentiamo dopo e poi chiama il giorno successivo!

La reazione di Valeria Marini

Le parole di Patrick feriscono profondamente la Marini, facendola reagire come una furia! Dapprima si arrabbia molto infatti, ma subito dopo subentra lo sconforto e la tristezza. Tanto che piangendo confida ad Ursula:

ma io incontrerò mai l’amore?

Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati escono insieme

La giovanissima coppia di Uomini e Donne del trono Classico ha invece dato di matto! Giordano alla vista dei filmati all’ennesimo falò è andato subito in escandescenze e ha chiesto un falò di confronto con la fidanzata immediato!!

Il ragazzo affronta la donna come una furia, volano parole pesanti e urla a non finire!! Tuttavia alla fine si intuisce che i ragazzi sebbene giovani sono molto innamorati e presi l’uno dall’altro!!

Alla domanda fatidica di Simona a Girodano:

Vuoi uscire da solo o in coppia? Sei innamorato di Nilufar…

Il ragazzo si scioglie e replica a Nilufar:

Se io ti ho perdonato… se il cuore mi andava a mille mentre aspettavo che arrivassi, vorrà dire qualcosa no? Certo che sono innamorato di te, stupida!

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sempre più distanti: c’entra Andrea Cerioli

Altro momento interessante di Temptation Island Vip è stato assistere allo stupore e allo sbigottimento di Andrea Zenga sulla sua relazione con la giovane Alessandra Sgolastra.

La ragazza sembra totalmente presa e invaghita del tentatore Andrea Cerioli il quale pare ricambiare l’interesse delle giovane Alessandra. I ragazzi si cercano con gli occhi, si abbracciano di continuo ed eludono molto spesso il microfono per non farsi ascoltare.

Sta nascendo un nuovo amore?

Anche il fidanzato Zenga, intuisce l’interesse della fidanzata per l’altro uomo e sbotta:

Non è la ragazza che conosco io, quello non è uno sguardo amichevole, è pericoloso, non mi piace per niente.

La rabbia di Andrea Zenga

Andrea, figlio di Walter Zenga scopre così che la fidanzata che era terrorizzata all’idea di partecipare al programma per paura di perderlo, che gli proclamava eterno amore sta proprio imbastendo una pseudo storia d’amore con il tentatore Andrea Cerioli!

Sono sconvolto, sta facendo la storia d’amore: per me è una mazzata!

Andrea Zenga è sconvolto e non sa capacitarsi di quanto stia accadendo…si lascia andare ad un pianto liberatorio ma si accorge purtroppo che la sua ragazza forse lo sarà per poco, perché è totalmente presa da Andrea Cerioli.

Ma non solo Alessandra è pazza del Ceroli, anche il web è pazzo di lui e vedrebbe di buon occhio una loro eventuale storia d’amore.

Cosa accadrà?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here