Temptation Island Vip, anticipazioni: Valeria Marini pronta a lasciare il suo compagno?

Valeria Marini

Le registrazioni della prima stagione di Temptation Island Vip sono in corso. Le coppie sono recluse nel villaggio sardo già da una settimana. Nel frattempo arrivano le prime anticipazioni. La più clamorosa riguarda Valeria Marini: la showgirl ha partecipato al reality show per mettere alla prova il suo amore per Patrick Baldassari e a quanto pare le cose non stanno andando bene. L’ex ballerina di Pippo Franco avrebbe perso la testa per un tentatore, tanto da mettere a dura prova la sua relazione con il compagno.

Valeria Marini ha perso la testa per un tentatore?

Secondo le ultime anticipazioni di Temptation Island Vip pubblicate dal settimanale SpyValeria Marini avrebbe perso la testa per un tentatore nel villaggio delle fidanzate.

Il settimanale di Alfonso Signorini rivela che la showgirl pare si apparti spesso in camera con il tentatore a telecamere spente e al suo compagno, Patrick Baldassari, stiano arrivando molti video.

Al momento, però, non conosciamo quale sia stata la reazione di Baldassari e soprattutto come si sta comportando lui nel villaggio dei fidanzati. Valeria e Patrick potrebbero essere una delle prime coppie a chiedere il falò anticipato.

Chi è il tentatore che ha fatto impazzire Valeria Marini?

Nel villaggio di Temptation Island Vip, la showgirl Valeria Marini sta mettendo a dura prova la relazione con il compagno Patrick Baldassari. Secondo il settimanale Spy, la Marini avrebbe perso la testa per il tentatore Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne spagnolo.

L’ex concorrente del GF Vip sarebbe stata ammaliata in primis dal suo accento spagnolo e poi dai suoi addominali scolpiti. Sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini, pare che la Marini si apparti addirittura nella camera del single a telecamere spente.

Gli amanti del reality show fremono per vedere la reazione del compagno Patrick Baldassari, che nel frattempo sta ricevendo molti video.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here