Temptation Island Vip: al via stasera su canale 5 con Simona Ventura. Nilufar e Nicolò “ritorno” di fiamma?

Simona ventura

Temptation Island Vip è finalmente una certezza! Al via stasera in prime time su canale 5 lo “show“ del popolare reality estivo che per la prima volta vedrà alla conduzione la straordinaria Simona Ventura!

Temptation Island Vip: “spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”

La versione vip del format sarà capitanata da Simona Ventura, che attraverso varie interviste ci fa sapere che la conduzione del reality è la sua sfida più grande ma che non vede l’ora di iniziare.

Anche in una recente intervista a Verissimo, dalla Toffanin, la Ventura ci ha tenuto a specificare che Temptation Island Vip è “come un pugno nello stomaco” perché ti mette di fronte a te stesso e ti fa riflettere molto su quelle che sono le problematiche e le dinamiche della coppia.“Non è solo un reality, dentro c’è la vita”

Le coppie Vip del reality: cosa aspettarci?

Come ripete Simona Ventura e anche uno degli addetti ai lavori, Gabriele Parpiglia tra l’altro, autore del reality, sarà uno spettacolo scoppiettante e “nunsapitchevaspett” ovvero non sapete cosa vi aspetta!!

 

Simona spiega senza Spoilerare cosa pensa di ogni singola coppia e cosa potremo aspettarci…

Per Valeria Marini e Patrick userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo. Posso solo dirvi che ci daranno molte soddisfazioni.

Su Sossio e Ursula (da Uomini e Donne Trono Over)Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte.

Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra credo che debbano ancora scoprirsi. Lei è gelosissima, ma poi andrà a finire diversamente da come si può immaginare!

Fabio e Marcella Esposito (i “Coconuda”) beh siamo a un Oronzo style (Concorrente dell’edizione Nip che per gelosia stava distruggendo la location e perdendo l’amore).

Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Coppia esplosiva, ha un grandissimo sentimento ma litigano di continuo. Urlano tanto !!

Vi riproponiamo il video del servizio di Verissimo:

Sulla coppia dell’ex marito e Nicoletta dice che è stato molto difficile, nel senso che il suo ruolo da conduttrice è molto “a sottrazione” per cui non può intevenire dicendo chi ha torto o ha ragione… è stato parecchio difficile!

Nilufar e Nicolò: “ritorno” di fiamma?

Ma a proposito della giovane coppia di Uomini e Donne, Nilufar, separata dal fidanzato Giordano pare sia sempre più vicina a Nicolò e che la loro sintonia sia perfetta.

Lui è stato il suo corteggiatore – ora tentatore – all’interno del dating show della De Filippi.

I due si cercano in continuazione e parlano molto spesso… basta una richiesta di lei, per mandare in confusione lui!!

Nilufar chiede un decaffeinato corto al bel Nicolò e da li inizia un fitto dialogo… Si confrontano e la donna gli confida che a lei basta poco per renderla felice.

Nilufar: “Ad una come me basta proprio poco”

Nicolò: “Per come sei fatta tu sì. Tu non sei una pretenziosa da questo punto di vista. Bastano i piccoli gesti, anche quotidiani”

Nilufar: “Una cena ogni tanto, un pensiero carino, una stupidaggine proprio”

Nicolò: “Una cosa che è facile da fare. Non pretendi magari, che ne so, la cena chissà dove, su chissà quale grattacielo”

Sarà la fine della Storia tra Nilufar e Giordano? Staremo a  vedere… In realtà è un semplice dialogo e non c’è nulla che possa far pensare a chissà che, se non fosse che il ragazzo chiede subito dopo a Valeria Marini cosa pensa di questa situazione e… la bombastica Valeria risponde che forse Nilufar si è pentita della scelta fatta!! Chissà…

Appuntamento a stasera in prime time su canale 5 con Temptation Island Vip: “Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore”!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here