Temptation Island Vip 2019: la prima puntata del 9 settembre, in streaming | video Witty tv

PlayTemptation Island Vip 2019: la prima puntata del 9 settembre, in streaming | video Witty tv

E’ terminata intorno all’1 di notte la prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Trasmessa in tv ieri sera, lunedì 9 settembre, nel prime time di Canale 5, l’intera prima serata è ora disponibile in streaming on demand e in replica completa online, grazie al video Witty tv Mediaset ufficiale pubblicato su Super guida tv e Mediaset Play.

Andata in onda, come noto non in diretta e dalle ore 21.30 circa di ieri, la puntata ha visto protagonisti: Alessia Marcuzzi, come nuova conduttrice del programma di Canale 5 al posto di Simona Ventura; le sei nuove coppie arruolate nel cast della trasmissione, alle prese con i primi falò e momenti critici; l’attore Ciro Petrone, che ha bypassato le regole del docu-reality per rivedere a tutti i costi la fidanzata Federica.

Temptation Island Vip torna in onda anche lunedì prossimo con un’attesa seconda puntata. A proposito di attesa, ecco qui le anticipazioni sul nuovo appuntamento di lunedì 16 settembre 2019 e il riassunto ufficiale completo di tutte le news.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here