Temptation Island: [ufficiale] Francesco e Selvaggia si sono sposati.Ecco l’indizio

Temptation Island 2017

In questi giorni si sono ufficialmente chiuse le registrazioni del noto programma Temptation Island

Le prove e gli indizi che ci dicono che il sipario è sceso in quel di Temptation, nella splendida località di Santa Margherita di Pula a Cagliari sono le molte foto social delle protagoniste, che hanno riattivato il loro profili

Eccovi nel dettaglio un post Instagram che testimonia l’arrivo delle ragazze all’aeroporto di Cagliari in partenza per Roma.

Dov’è Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi?

Quello che è subito saltato agli occhi di tutti, soprattutto delle fan più attente è che manca la  fidanzata di Ruben, Francesca che come sappiamo sin da subito ha fatto intuire al pubblico che non era esattamente innamorata del ragazzo e che aspirasse ad altro.

Per cui i fan si sono più o meno esposti azzardando le ipotesi più catastrofiche ma forse alla luce di quanto visto fino ad oggi, le più attendibili:< Ruben e Francesca> si sarebbero lasciati già da prima, ed ecco perché “mancano all’appello”.

Inoltre si è anche detto che i “Riccamilla”,  Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo– di cui vedremo un duro confronto già nella prossima puntata del tre luglio- abbiano superato brillantemente il falò di confronto e che di comune accordo e con nuove prospettive abbiano deciso di proseguire l’isola della tentazioni

Nuovi colpi di scena a Temptation Island!

Tuttavia gli indizi non finisocno qui. Come anticipato dal titolo sappiamo o comunque abbiamo il sentore che una delle coppie che ha partecipato al reality sia sia sposata. La foto di Selvaggia Roma, sempre in un post Instagram con tanto di anello di fidanzamento in bella vista ci ha fatto subito “sospettare” che fosse lei la fortunata che è convolata a nozze con il suo fidanzato Francesco Chiofalo!

Cosa sarà accaduto veramente?

E voi cari lettori di SuperGuida tv cosa pensate di tutti questi indizi? Vi siete fatti una vostra idea su tutto? Inoltre voglio rassicurarvi sul fatto che molti hanno pensato che essendoci solo le ragazze all’aeroporto fossero tutte tornate single, non è così!!

La redazione da sempre molto attenta a dosare gli “spoiler” decide ogni anno di far partire i ragazzi e le ragazze separatamente, così da evitare che si sappia con troppo anticipo quale coppia sia rimasta “impigliata” nella rete delle tentazioni.

Sicuramente per  le coppie che vivono questa esperienza è qualcosa di unico e indescrivibile, non solo per le emozioni che vivono con le loro rispettive metà a contatto con tentatori e tentatrici, ma anche per i forti legami d’amicizia che si creano.

Eccovi ad esempio in attestato di stima e di affetto da parte di Selvaggia nei confronti di Camilla:

la cui didascalia dice:” selvaggiaroma_Sul isola si trovano le amiche! Ti amo grazie X tutto. La mia Camilla”

CONDIVIDI