Temptation Island : the day after.. quali coppie già al capolinea

Per dindirindina (Rossella O’Hara è fantastica in certe occasioni) quel gran melodrammone di Desperate  Island è finito da un pezzo ma riecheggiano ancora le “gesta” eroiche di alcuni personaggi che hanno movimentato la serata spumeggiante di canale cinque di ieri sera.

Roberta e Flavio

Questa coppia bizzarra nel suo genere, è il chiaro esempio di quel famoso proverbio: “non ti piglio se non ti assomiglio” . Non so chi sia peggio, se lui, maschilista, possessivo,  traditore per sua ammissione o lei che al pari di un’automa accetta e subisce tutto ciò che quest’uomo le ORDINA E PROIBISCE  arrivando addirittura a imporgli cosa scrivere su Facebook, a cosa indossare, come e quando uscire e via a seguire.

SONO MASCHIO E IN VIRTU’ DI CIO’ POSSO FARE E DIRE TUTTO CIO’ CHE VOGLIO E TU FEMMINA OBBEDIENTE  DEVI FARE CIO’ CHE DICO!!! (già la nausea era arrivata a livelli parossistici per questi due fidanzati modello!!)

Lui pensa di essere veramente affascinante? Interessante? Quando chiede alla single di avvicinarglisi, e le dice : “con me non devi imbarazzarti!”…A bello de zia, forse non era imbarazzo, ma semplice “ribrezzo”!!! E lei? La fidanzata? E’ il peggio di quello che una donna non dovrebbe mai essere.

Vittima CONSAPEVOLE, di un rapporto marcio, malato e assolutamente improponibile nel 2016, forse forse nell’700.

Luca e MariaRita

 Non mi sembra di aver fatto niente di male , tantomeno a lei”

Queste le parole di Luca che forse non sembra rendersi conto di ciò che ha detto e ha fatto con la tentatrice Irene. Luca, credo si tromberebbe anche le stelle marine dello splendido mare sardo se ne avesse la possibilità. E’ una tempesta ormonale che si muove al ritmo del tango (veramente male, sembrava un ciocco de legno) che la tentatrice ha chiaramente sfoderato per “impallinarlo”.

Il  completino rosso fuego ha fatto il resto, tanto che il povero aveva già  salivazione azzerata, ascella putrida, e gli occhi alla “Hello Spank”.

Negare, negare , sempre…

Si comporta così perché non si fida di me, perché non vuole che mi metta alla prova. Ma che siamo venuti a fare qua, allora? Che cosa ho fatto io?!”

In realtà cari amici, l’arrabbiatura di Luca non è tanto perché si è comportato malissimo nei confronti della sua ragazza, MariaRita, cosa di cui è assolutamente consapevole.

Lui teme si, il confronto, ma solo esclusivamente perché sa che con buona probabilità la sua fidanzata deciderà di lasciarlo, e la sua avventura a Desperate Island  si interromperà, e NON POTRA’ PIU’  continuare il suo ROMANCE  con Irenuccia…(stendiamo un velo pietoso sul soggetto…)

Gabriella ed Ernesto

Lei più piccola di lui di 4 anni. Lui ad oggi è il mio preferito: sguardo satanico e predisposizione alla vendetta! (ci darà grandi soddisfazioni). Lei, per dirla tutta, già dalla prima inquadratura,avevamo intuito che  non  racchiude certamente il centro della intellighenzia mondiale.

Ora per quanto si possa avere una concezione moderna e una visione aperta su tutto, la famiglia è sacra. Che necessità hai di dare  del testa di [email protected]@o a tuo suocero?!Sapendo che questo è uno dei motivi di scontro con il tuo  fidanzato, e che nonostante questo, lui si è battuto per questo amore, andando anche contro la sua famiglia, tu lo sputtani in 3 secondi davanti a tutta Italia!??( eh questo si che è vero Ammmmore!!!)

Ludovica e Fabio

Ludovica è veramente angosciante!! Si ridimensionasse un attimo perché così è pronta per fare il remake dell’esorcista o potrebbe scritturarla Dario Argento per un suo qualsiasi film . Ma si può dire del fidanzato che lei dice di amare  tanto, che è un “attore” e che sta recitando tutto il tempo ??? Insomma, che non è se stesso, e che è assolutamente finto?

Mio Dio è come se si dicesse da sola: “ ohibò, quanta stupida so!”. ( No, non è affatto stupida Ludovica, è solo abbagliata dalla gelosia e non riesce a vedere aldilà del suo naso, non riflette, e non pensa, perchè se lo facesse, si renderebbe conto che Fabio è un continuo parlare di lei, e questo è chiaramente il  sintomo che è innamorato di lei)

Di rimando, lui che forse è un po’ più intelligente(maturo) dice:

“e proprio in questi casi che si vedono tutti, i 19 anni di Ludovica!”  (ma va?? !? facciamo 9 dai…)

Mai come quest’anno una “moriade” di “vacche e di montoni”…(la metafora con gli animali è volutamente ironica)

CONDIVIDI