Temptation Island: Tentatori/ci e tentazioni: Fidanzate/i e lacrimoni

Stasera ci sarà la seconda puntata di Temptation Island, rivisitato in Cornutation Island , o se preferite in Desperate Island (viste le lacrime esagerate della Valli, perché già non bastavano quelle de sora Gemma) vogliamo darvi un quadro succulento fra uno dei personaggi più chiacchierati, di uomini e donne di questa stagione: Fabio Ferraro e un aitante tentatore che è balzato subito all’occhio per “aver tentato” ( beh insomma , non è che abbia fatto molta fatica!!!hihihih) Georgette, una delle fidanzate.

L’ex tronista fidanzatissimo

l’ex tronista è naturalmente Fabio Ferraro, portatore sano di ciuffo (è a lui che si deve, se  tre quarti dei ragazzi italiani si scotennano lo scalpo lasciando penzolare una ciocca di pelo ) ha fatto un percorso altalenante all’interno del programma  quotidiano della Filippa!(Maria De Filippi)

 Si definiva

:caparbio, schietto e determinato, oltre che alla ricerca di una donna che sappia tenermi testa”.

E difatti dopo numerosi colpi di scena, cambi repentini di uomore, vaffa pronunciati a gran voce, interessi veri o supposti per l’altra tronista l’ex gieffina Rossella Intellicato, Fabio e Ludovica arrivano alla fatidica scelta.

La decisione di partecipare a Temptation per la coppia è una decisione sofferta, sicuramente per la gelosia morbosa di lei e con questa “prova” spera di crescere(soprattutto lei) e di superare qualsiasi ostacolo.

Tuttavia forse si dovrebbe spiegare alla Valli che le tentatrici sono previste in questo programma, e che è del tutto inutile che se ne lamenti o che le appelli con nomignoli inadeguati solo sulla base di un interesse dimostrato nei confronti del suo amato Fabio(che per dirla tutta, sta rigando dritto).

Inoltre vorremmo tutti rassicurarla che il suo unico e grande amore(ma quando mai!?!) è così richiesto, non  perché sia  così bello e irresistibile, piuttosto forse perché è il più noto al pari degli altri che sono dei perfetti sconosciuti. Quindi le varie starlet che vogliono avere visibilità ed entrare nello showbiz, giocoforza debbono scegliere qualcuno di “famoso”.

Tuttavia la nostra impressione è che questa coppia sia di una noia mortale, come lo fu al tempo Teresa e Salvatore. Insomma i Ferravalli come si è solito chiamarli sono un potente sonnifero..

Il tentatore single

Il tentatore sul quale vogliamo soffermarci che ha sicuramente calamitato l’attenzione di molte fanciulle, in primis di Georgette Polizzi che nel giro di qualche minuto aveva già dimenticato il suo ragazzo Davide è:

Claudio D’Angelo

Nato a Benevento ma attualmente vive a Riccione, nel corso della prima puntata si è definito dirigente d’azienda. Non si hanno notizie certe se abbia partecipato a programmi tv o se insomma abbia avuto esperienze in tv, ma pare di no.

Infatti non si hanno molte notizie su di lui, qualcosa la si può intuire sbirciando il suo profilo FB da alcuni suoi post e stati. Il suo motto è : “Colleziona momenti, non cose”  ed ama molto viaggiare, tanto che di recente è stato a Berlino e Barcellona.

Anche sull’amore Claudio ha una concezione tutta personale: “Alcune persone sono single perché vogliono innamorarsi, no fidanzarsi”. Amore, quello vero, al primo posto per Claudio quindi.. tuttavia questo, come  si concilia con il “mestiere” di tentatore?

In ogni caso, per Claudio l’amore più grande è quello per la sua famiglia. Madre e sorella, verso cui il tentatore spende quotidianamente parole dolci sulla propria bacheca Facebook e con cui condivide alcuni dei suoi innumerevoli viaggi in giro per l’Italia e il mondo.

Ad un caffè, o un aperitivo, preferisce un tramonto perché appassionato di viaggi e  ammette di preferire un passaporto pieno di timbri anziché una casa piena di oggetti.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di temptation per i futuri sviluppi…

Seguiteci su SuperGuidaTv

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 5 luglio – Love Actually
Prossimo articoloLaw and Order: Criminal Intent
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..