Temptation Island Russia, rissa in diretta tra fidanzata e tentatrice: botte da orbi | VIDEO

temptation island

Temptation Island Russia raggiunge livelli di trash esemplari. Tradimento registrato e mandato in diretta, conseguente rissa tra fidanzata e tentatrici, pugni, calci, insomma botte da orbi. E non è tutto, perchè durante la rissa le due donne hanno rischiato di mostrare le loro parti intime sempre in diretta televisiva. Le cotolette di Valeria Marini o le sfuriate dei concorrenti italiani non potranno mai raggiungere ed eguagliare le trashate di Temptation Island Russia.

Temptation Island Russia, rissa in diretta: il motivo

Nell’edizione russa di Temptation Island, la concorrente Svetlana ha scoperto il tradimento del fidanzato con la tentatrice Irina. Alla concorrente è stato mostrato addirittura il video del tradimento. Un momento veramente triste per Svetlana, che non ha saputo contenere la rabbia e si è scagliata prima contro il fidanzato e poi contro la tentatrice. Nel giro di pochi secondi volano pugni e calci e il conduttore di Temptation Island Russia fa fatica a dividere le due donne.

Una pagina di trash veramente brutta per la televisione russa. E pensare che in Italia qualcuno si lamenta degli atteggiamenti di alcuni concorrenti di Temptation Island. Il video della rissa sta facendo il giro del web e in poche ore è divenuto virale in tutto il mondo. Insomma, per i protagonisti di Temptation Island Russia una figuraccia in diretta e in mondovisione.

Temptation Island, ripartono i casting per l’edizione italiana

In Italia, invece, a breve partirà la nuova edizione di Temptation Island. I casting sono aperti da tempo e il team di Maria De Filippi è alla ricerca delle coppie per la nuova edizione. Tra i partecipanti, ovviamente, non mancheranno alcune coppie famose. I nomi caldi sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano e una coppia del trono over di Uomini e Donne. Chi non entrerà nel cast di Temptation Island Nip, parteciperà all’edizione Vip in onda su Canale 5 in autunno.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here