Temptation Island, il confronto finale tra Lara e Michael a Uomini e Donne [VIDEO]

Uomini e donne Lara e Michael

Oggi pomeriggio, durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, sono stati ospiti Lara e Michael, coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. I due, dopo l’esperienza nel reality show estivo, hanno deciso di tornare a casa da soli. Oggi c’è stato il confronto finale tra i due ex fidanzati alla presenza della conduttrice Maria De Filippi, di Filippo Bisciglia e della single Rita, che ebbe una breve conoscenza con Michael nel villaggio dei fidanzati. La stessa Rita confessò che, dopo la fine del programma, l’ex fidanzato di Lara l’aveva cercata, mandandole alcuni messaggi sul cellulare.

Temptation Island, la storia tra Lara e Michael

Lara e Michael hanno partecipato a Temptation Island perché la loro relazione stava subendo una forte crisi. I due volevano capire se tra di loro c’era ancora un sentimento forte.

L’esperienza nel reality show è stata disastrosa: Michael in una mese ha sparato a zero sulla fidanzata, rivelando alcuni segreti molto intimi. Al termine del percorso, Lara ovviamente ha deciso di uscire da sola da Temptation Island.

Un mese dopo, Michael ha cercato di contattare la sua ex fidanzata per farsi perdonare, ma nel frattempo si sentiva anche con la single Rita. Dopo le rivelazioni della tentatrice, Lara ha deciso di mettere definitivamente una pietra sulla sua storia con Michael.

Temptation Island, il confronto finale tra Lara e Michael

Oggi pomeriggio, durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, Lara e Michael hanno avuto il confronto finale.

Il ragazzo ha voluto scusarsi nuovamente per l’atteggiamento avuto nei confronti della sua ex fidanzata, cercando soprattutto di salvare la faccia.

Lara, dal canto suo, ha accettato le scuse, ma ha dichiarato: “Ad oggi non mi fanno né caldo né freddo”.

Gli opinionisti di Uomini e Donne non hanno creduto alle parole di Michael, perché secondo loro stava recitando un copione così come a Temptation Island.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here