Temptation island gran finale!

Cari lettori siamo arrivati alla fine di questo polpettone mediatico che è Temptation Island al secolo Desperate Island. Ne abbiamo viste di ogni e puntualmente avremmo preferito vederne di meno perché facendo un bilancio di quanto visto, di quanto detto ne vien fuori un quadro non proprio eclatante per il genere femminile e per quello maschile of course!

Gli uomini

Gli uomini: partendo da “ti ho sempre pensata” Flavio, passando per “non so se la amo”  Luca, andando verso “forse sto con lei per pietà”  Roberto abbiamo un quadro davvero special di questi uomini.

Spinti da una tempesta ormonale in corso e con evidente crollo di quei pochi neuroni che gironzolano all’interno della scatola cranica, tipo pubblicità dell’acqua Lete “ c’è nessunooooooo”, hanno combinato di tutto e di più.

Beh per fortuna non sono tutti così, gli uomini intendo, insomma esistono ancora quelli che di fronte ad una gonnella, un paio di tette o semplicemente degli occhi dolci decidono di fare dietro front per non mettere a rischio un rapporto solido basato sulla fiducia, sul rispetto, e sicuramente sull’amore.

Soprattutto quando si conserva un minimo di lucidità per capire che le tentatrici nel programma sono previste e che svolgono un compito, ovvero: Tentare.

Per cui non c’è nulla di concreto, nulla di reale, nulla che faccia supporre l’inizio di un vero sentimento, con l’aggiunta che in ogni caso in quel contesto, con atmosfere da sogno, alberghi di lusso, vita da nababbi senza stress, senza pensieri alcuni, è tutto molto surreale.

Un paio di maschietti lo hanno capito, mi riferisco al portatore sano di ciuffo Fabio, e allo “sguardo da posseduto” Ernesto e per certi versi anche Davide.

Quelli che non hanno capito assolutamente nulla chi potevano essere?!! Flavio e Roberto.

Roberto, carissimo..ma veramente pensavi che la tentatrice Melissa, si fosse, non dico innamorata, ma invaghita di te? Lo sfanculamento in diretta nazionale e la tua conseguente delusione è stato da registrare e incorniciare a vita! ( a proposito cari lettori lo sapevate che con l’App di SuperGuidaTv si possono registrare i programmi ndr)

Dite la verità mentre Roberto parlava alla fidanzata Valeria, quanti di voi pensavano che Melissa la tentatrice avesse chiesto asilo politico in uno stato estero lontanissimo dall’Italia?

Su Flavio abbiamo già detto inutile ritornarci

Parliamo un po’ Davide. Lui pare il prototipo di uomo dabbene. Un uomo tranquillo. Riflessivo, che pondera, riflette, e argomenta con parole anche giuste infatti ieri ha messo sotto torchio al falò di confronto la sua fidanzata Georgette.

Tuttavia, il bel Davide mi ricorda un po’ i plumcake che se non azzecchi bene le dosi della ricetta si afflosciano.. difatti dopo un po’, di chiacchierà sorride, l’abbraccia e con la frase

il mio cuore batte per Georgette

tornano a casa assieme cornu/ops/felici e contenti (In effetti i montaggi che abbiamo visto in tv con Georgette che dice una cosa al falò e nel frattempo fanno vedere che fa l’esatto contrario è da premio  oscar)

Le donne

Mi dispiace un po’ per Davide, perché penso che lui forse è veramente coinvolto e innamorato di Georgette, ma lei proprio no.

Forse perché molto insicura, ma  sono certa che se non ci fossero state le telecamere con Claudio  si sarebbe lasciata andare, molto più di quanto ha fatto!

mi sei entrato dentro in un secondo

cit Georgette, credo rimarrà negli annali storici del programma.

Veniamo a Valeria, l’unica donna che salverei del programma. Dolce, mite, riservata, orgogliosa, e con tutta la dignità che deve tirare fuori una donna se viene umiliata da colui che dovrebbe in primis rispettarla e conseguentemente amarla.

Brava Valeria lei si, incarna perfettamente lo spirito delle siciliane. E’ giovane e bella avrà una vita per gioire e dimenticare il tritone che ha ricevuto anche un bel 2 di picche, dalla tentatrice!!

Ludovica e Fabio

Televisivamente non credo siano una coppia amatissima o seguitissima. Lui risulta un po’ antipatico e lei, vabbè a parte alcune scene alla psycho, forse dettate dall’inesperienzae dalla giovane età, non ha un carisma mediatico come quello che fu, non so, di Alessandra e Costantino o di Aldo e Alessia per citarne alcuni.

Tuttavia, pare che si amino e sono carini insieme.

Quindi lunga felicità ai due, e  naturalmente a tutti quelli che hanno partecipato al programma che sicuramente da un pezzo avranno proseguito con le loro vite, perché ricordiamolo  Temptation si è registrato a Giugno.

Anche quest’anno quindi questo appuntamento è finito. Non ci resta che aspettare l’anno venturo per le nuove coppie e le nuove dinamiche. Una cosa fondamentale: l’amore è bello in due, ma prima di amare un’altra persona, amatevi voi.

CONDIVIDI