Temptation Island gossip: Valeria e Alessio sarebbero già sposati!!

valerio e alessia

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno infranto il regolamento?

I colpi di scena nel reality più frizzante dell’estate sono all’ordine del giorno se non delle ore!! Cosa sarà mai successo stavolta a Temptation Island?

A parte le notizie più o meno false, non assolutamente verificate e ufficiali che circolano ultimamente sul web, secondo cui uno dei fidanzati avrebbe già “copulato” con una tentatrice, sono delle ultime ora le notizie che d un coppia sia già sposata!

Valeria Bigella e Alessio Bruno, sono già sposati?

Cosa ci fa una coppia già sposata a Temptation Island? Sono delle ultime ore le indiscrezioni secondo vui, Valeria Bigella e Alessio Bruno sarebbero convolati a nozze quattro anni fa. Un anno dopo essersi conosciuti!

Come è noto nel regolamento del  reality  di Canale5 non sono ammessi marito e moglie ma solo fidanzati e fidanzate.

Eppure una coppia si è già sposata in passato. E mai possibile? Sembrerebbe proprio di si, i due sarebbero volati in America  nel 2013, nei Caraibi con esattezza  per pronunciare il fatidico si!

Certamente l’ignara Valeria non poteva immaginare  di sentire a distanza di 4 anni che suo marito/fidanzato pronunciasse  queste parole:“Mi manca più il mio gatto che lei” riferendosi alla fidanzata!

Sicuramente la reazione della ragazza è stata molto contenuta: niente drammi, niente lacrime, e nessun atteggiamento plateale. Forse è l’unica che si ricorda di essere oltre che in un resort da sogno anche in tv!

4 anni fa il matrimonio ai Caraibi

temptation-island-valeria-e-alessio-sono-sposati

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono sposati, dunque? Tuttavia a Temptation Island non sono ammessi i coniugi.

Quindi cosa accadrà? Beh, il matrimonio laddove ci fosse stato è avvenuto in America e non ha nessuna validità in Italia, per cui  non c’è nulla di irregolare.

Quelle nozze non hanno valore legale in Italia, essendo state celebrate all’estero.

E quindi che ne è stato di questo amore folle che ha spinto i due ragazzi dopo un solo anno di conoscenza al matrimonio?

Ora la coppia pare in piena crisi. Non tanto per l’atteggiamento di lei che pare comunque una donna matura e che sa ciò che vuole quanto per l’aria smargiassa e supponente di lui.

Dice di provare solo tenerezza per la ragazza e non certo amore, e che anche da un punto di vista sessuale hanno problemi.

Alessio e Valeria: a Temptation Island sono in  crisi?

Di certo queste sono parole che non ti aspetti, soprattutto da un fidanzato, tanto che Valeria ha detto tra le lacrime mandate giù a forza:

” Non me lo merito”.

Certo che è veramente singolare che questi fidanzati si accorgano proprio in trasmissione di avere queste mancanze e nessuna certezza. Ma pensarci prima no, eh?

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti RAI 2 e RAI 3 autunno 2017-2018: le novità, da Il Collegio a Pino Daniele
Prossimo articoloI programmi tv di stasera, giovedì 29 giugno 2017 | Prima serata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..