Temptation Island: che fine han fatto le coppie degli anni scorsi?

Temptation Island

Temptation Island ci fa conoscere ogni anno diverse storie d’amore, qualcuna si rompe, mentre altre durano, ma che fine han fatto le coppie delle scorse edizioni? Qualcuno è convolato a nozze, altri invece si sono detti per sempre addio, come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che nella terza edizione del reality hanno dato uno scossone alla loro relazione che li ha fatti allontanare.

Tra le coppie più chiacchierate di Temptation Island 2016 troviamo anche Roberta Mercurio e Flavio Zerella i due sembravano in aperta crisi per via della sbandata di lui per la single Diana, ma in seguito la coppia si è ritrovata e lo scorso 18 aprile hanno fatto sapere di volersi sposare.

Anche Georgette Polizzi e Davide Tresse se la sono vista brutta nella terza edizione del reality, dal momento che la ragazza si interessò molto a Claudio D’Angelo, futuro tronista di Uomini e Donne. I due lasciarono insieme il programma e ora gestiscono un’azienda di moda a Vicenza e sono inseparabili.

Non si può dire lo stesso di Mariarita Salino e Luca Lantieri. La ragazza gli perdonò il flirt con la single Irene Casartelli, ma sembra che ora i due non stiano più insieme, così come Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Questi ultimi si sono lasciati in seguito al loro percorso nel reality e non sono mai più tornati insieme.

Gli amori e gli addii di Temptation Island 2015

emanuele alessandra de angelis

La coppia composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis fu al centro di Temptation Island 2015. I due sembravano aver chiuso definitivamente dopo che lui scelse di stare con la tentatrice Fabiola.

In seguito però il ragazzo si riprese e decise di tornare fra le braccia di Alessandra che lo perdonò: i due aspettano una figlia e a breve convoleranno a nozze.

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina

Nella stessa edizione Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina rimangono uniti, salvo poi lasciarsi ad un mese dalla fine del programma, mentre grande clamore fece la storia di Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

I due si lasciarono per via dell’atteggiamento libertino della ragazza ed ora lei aspetta il primo figlio dal compagno Simone Aresti, mentre lui è single ed è ormai diventato un noto influencer.

Le coppie più chiacchierate di Temptation Island

Isabella Falasconi Mauro Donà

Tra le altre coppie che fecero discutere in passato troviamo anche Mauro Donà ed Isabella Falasconi, giunti dal Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo di lascia sedurre dalla single Marta, ma in seguito chiede alla fidanzata di sposarlo alla fine del reality show. Questo maggio i due hanno però annunciato sui social di aver chiuso la loro relazione.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati a Temptation Island e dopo varie peripezie oggi lei è  fidanzata col giocatore di basket Federico Loschi, mentre lui ha accanto la bella ballerina Ylenia.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Infine Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo furono molto discussi nel 2014 quando nel reality lui si lasciò andare con la single Laura Forgia. Dopo un periodo di lontananza però la coppia torna insieme e nel maggio 2016 si sposano. Ora attendono il loro primo figlio, Michele.