Temptation Island 2017: Antonella Fiordelisi probabile tentatrice già nota al pubblico!

Antonella Fiordelisi

Manca veramente pochissimo. Da lunedì 26 giugno possiamo ammirare, appassionarci e seguire le ”avventure” amorose delle sei coppie che saranno le protagoniste del reality più piccante dell’estate:Temptation Island.

La messa in onda del programma sta per arrivare e lo farà con la sua solita carica di buon umore, di freschezza , di panorami mozzafiato(non solo quelli paesaggistici) nella splendida location di  Santa Margherita di Pula, a Cagliari.

Un’altra probabile tentatrice di Temptation Island

Dopo aver saputo delle tentatrici “famose”, arrivate direttamente da Uomini e Donne: Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella e Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è il momento di conoscerne un’altra, già nota al pubblico che pare abbia avuto un flirt con un ex tronista: Andrea Barbato.

La curiosità intorno al programma sono molte a differenza delle indiscrezioni che sono invece centellinate e molto difficili da reperire. Tuttavia abbiamo in serbo per voi una vera novità come già anticipato dal Vicolo delle News.

Antonella Fiordelisi già nota al pubblico pare sarà una delle tentatrici che vedremo da lunedì 26 giugno in prime time su canale 5.

Si tratta di una bellissima ragazza mora, influencer salernitana, che è anche una spadista della Nazionale Italiana. Gli indizi che fanno supporre una sua probabile partecipazione al reality sono ben chiari. La bella mora, infatti ha reso noto che il suo profilo Instagram per alcuni giorni non sarà gestito da lei ma dal suo staff.

Ciao a tutti! Volevo informarvi che per qualche giorno i miei social saranno gestiti dal mio staff! Un bacio enorme a tutti Anto

A post shared by Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) on

Antonella Fiordelisi già nota al pubblico

La Fiordelisi, bazzica da tempo negli studi Mediaset:

  • ha partecipato settimane fa alla puntata speciale di e di Avanti un altro!
  • è stata spesso ospite di “Barbarazza, nostra signora delle faccette” per  un disguido avvenuto chattando con il calciatore  Higuain che voleva vedere il suo lato b
  • E ora pare che sia “approdata” sull’isola di Temptation Island

Temptation Island: il ruolo delle tentatrici

In ogni caso le ragazze tutte bellissime, così come i ragazzi che partecipano al reality in qualità di tentatrici/ri “recitano” un ruolo. Per cui le coppie che vogliono mettere alla prova il loro rapporto, il loro sentimento devono partire da un ragionamento molto semplice e chiaro: i tentatori e le tentatrici sono previsti nel programma e svolgono un compito: Tentare.

Per cui, care fidanzate e cari fidanzati se doveste vedere qualcosa che non vi piace, non prendetevela con le tentatrici/ri ma con i vostri fidanzati/e perché in verità, sono loro che vi debbono rispetto e devono stare al loro posto!

Sappiate che  non c’è nulla di concreto, nulla di reale, nulla che faccia supporre l’inizio di un vero sentimento. Inoltre in quel contesto, con atmosfere da sogno, alberghi di lusso, vita da nababbi senza stress, senza pensieri alcuni, è tutto molto “favolistico”.

Chissà se le coppie che vedremo quest’anno avranno ben in mente questo monito? non ci resta che attendere la fatidica messa in onda per sapere le ultime novità del reality.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStrage di Ustica:la Rai la ricorda con una programmazione speciale
Prossimo articoloSarabanda 2017: il ritorno a Mediaset di Enrico Papi, tra Uomo Gatto e Campioni storici
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..