Temptation Island 2021, stasera su Canale 5 la terza puntata: ecco le anticipazioni

Temptation Island 2021

Terza puntata di Temptation Island 2021 stasera su Canale 5? Cosa accadrà? Si preannunciano dispiaceri e valli di lacrime sia nel villaggio delle fidanzate che nel villaggio dei fidanzati. Nessuno sarà immune da veder il proprio viso rigato da calde lacrime pronte a scorrere giù dagli occhi dopo le pesanti rivelazioni sentite con le proprie orecchie. Quali coppie verranno dunque messe a dura prova? Quale sarà il nuovo colpo di scena?

Temptation Island 2021 terza puntata: una valle di lacrime

I video postati sugli account social ufficiali di Temptation Island 2021 anticipano una terza puntata che si annuncia come una vera e propria valle di lacrime? Il motivo?

Da un lato, nel villaggio delle fidanzate, vi sarà Manuela in lacrime. La ragazza si sfogherà con il single Luciano. Cosa andrà a finire?

Dall’altro a piangere sarà Alessio. Il fidanzato non crederà, ancora una volta, alle cose che la sua ragazza dirà di lui e del loro rapporto. L’amata gli apparirà sempre più distante e soprattutto sempre meno simile alla donna che ha conosciuto e di cui si è innamorato.

Colpo di scena a Temptation Island 2021: la reazione di Ste

Dopo Valentina e Tommaso, che hanno quasi monopolizzato la puntata di settimana scorsa, questa terza serata all’insegna del viaggio nei sentimenti vedrà soprattutto una nuova coppia protagonista. Di chi si tratterà? A rubare la scena a tutti gli altri sarà sicuramente Ste. La sua reazione improvvisa lascerà tutti di stucco, ma costerà caro sia a lui che all’amata.

Ad un passo dal matrimonio, Ste ha scoperto, proprio in Sardegna, le paure, i pensieri e i sentimenti della futura moglie. Ste ha capito che forse la donna che aveva a fianco non voleva affatto sposarlo e che, nell’ultimo periodo, continuava a portare avanti l’organizzazione di un matrimonio che, invece di renderla felice, le metteva sempre più ansia, tristezza e depressione.

Il ragazzo ha più volte sfogato la rabbia prendendo a pugni un pouf in riva al mare. Poi però qualcosa ha scatenato la sua rabbia e la sua reazione ha sconvolto tutti … .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here