Temptation Island 2020: diretta live streaming e testuale, 30 settembre 2020

Temptation Island 2020 terza puntata: segui la diretta live streaming e testuale di mercoledì 30 settembre 2020 con i video concessi da Witty Tv.

Il reality show dei sentimenti condotto con grande successo da Alessia Marcuzzi torna in prima serata su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata abbiamo assistito al falò di confronto tra Gennaro e Anna conclusosi nel peggiore dei modi. Non solo, Serena è sempre più lontana dal fidanzato Davide e all’interno del villaggio dei single non nasconde una certa simpatia per un tentatore. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Stando alle anticipazioni di oggi, mercoledì 30 settembre 2020, Speranza si troverà dinanzi ad un bivio col fidanzato Alberto al punto che Alessia Marcuzzi la raggiungerà nel villaggio per rincuorarla. “Penso che tu stessi cercando queste risposte da quest’uomo. E lui le cercava da te sennò non ti avrebbe chiamato per venire” – le parole della Marcuzzi per Speranza. Ma non finisce qui, visto che ci sarà anche un secondo falò di confronto tra Gennaro e Anna: cosa succederà?

Per scoprirlo seguite la diretta testuale della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv. Il live streaming, invece, è disponibile al seguente link.

Temptation Island 2020, la puntata del 30 settembre 2020 in diretta

ore 21:40 – Alessia Marcuzzi dà il via alla terza puntata di Temptation Island 2020! La conduttrice ricorda che la produzione ha preso tutte le precauzioni necessarie per via della pandemia da Covid-19 e rivela “sarà un viaggio verso se stessi, un viaggio nei sentimenti. Inizia Temptation Island!“.

ore 21:50 – La puntata inizia con il falò straordinario tra Gennaro e Anna. La coppia partenopea si ritrova, questa volta in spiaggia, per cercare di recuperare un rapporto d’amore che dura da sei anni. Gennaro non nasconde di aver sentito la mancanza della sua fidanzata a cui ha scritto una dedica: “ti scrivo perchè quando parlo con te tutta la parte irrazionale prende il sopravvento, questa è tra le mie più grandi colpe nel rapporto. Abbiamo cominciato questo percorso in modo diverso, ma con aspettative diverse. Non ci prendiamo in giro non siamo quelli visti all’ultimo falò, ci siamo focalizzati sulle nostre paure, ma il nostro amore è talmente forte da rendere tutto così bello, ma anche così brutto“.

ore 22:00 – Anna però non crede alle parole di Gennaro: “non ci credo“, anche se l’ex fidanzato replica: “io sono veramente innamorato di te“. Anna poi gli mostra un filmato: il giorno dopo il litigio ha deciso di incontrare il single Mario. Le immagini sconvolgono Gennaro che assiste incredulo ad uno scambio di battute tra l’ex fidanzata e il tentatore Mario.

ore 22:10 – Il video di Anna e Mario ha fatto arrabbiare Gennaro: “lo hai fatto apposta? Fammi capire. Io entro e dopo due giorni vedo subito dei video, mi sono avvicinato a Giulia per farti cag*re un pò sotto, ma se a te basta tanto significa che tu sei già arrivata oltre“. Tra i due sembra davvero difficile trovare un punto di unione al punto che Alessia Marcuzzi fa una domanda diretta ai ragazzi: “volete uscire insieme?“.

ore 22:20 – Dopo la scelta di Anna che ha deciso di lasciare il falò da sola senza Gennaro, è il momento di Carlotta e Nello. Problemi in arrivo anche per la coppia con Nello che, all’interno del villaggio delle single, si lascia andare a confessioni non proprio rispettose nei confronti della fidanzata. Carlotta esce dal pinnettu senza parole e rivolgendosi alle amiche dice: “ognuno conosce i propri polli, dimmi una parola che ho sbagliato. Se la deve portare fuori quella, uno così deve sta ad un palmo di distanza da me. Che schifo“.

ore 22:30 – Carlotta è un fiume in piene contro il fidanzato Nello: “lui è un grande lavoratore, mi ha sempre fatta sentire importante, ma siamo in crisi da un pò al punto che ho pensato di mettergli un investigatore. Io nella vita reale non ho tempo per stargli dietro, faccio tre lavori e studio. Qui ci sono le telecamere, vedi e senti tutto. Io sono adulta, ci sono le priorità nella vita, ma le prese per il cu*o no!“.

ore 22:46 – E’ il momento del falò delle fidanzate con Carlotta che assiste all’esterna tra il fidanzato Nello e la single Benedetta. I due prima si lanciano in mare lasciandosi andare a giochi “acquatici” e poco dopo brindano in barca. “Siamo Barbie e Ken” dice scherzando Nello, ma la fidanzata Carlotta non la prende bene “che squallidi, che schifo! Si prendesse lei, adesso alt sto mettendo in gioco tutto”. Dopo il falò Carlotta crolla in lacrime con le amiche. Intanto è il momento di Nello di sedersi sul tronco del falò dei fidanzati…

ore 23:00 – Nello al falò di confronto dei fidanzati osserva Carlotta sempre più presa dal tentatore Antonio. La fidanzata non nasconde un certo interesse e curiosità verso il single Antonio; a pensarla così anche le altre fidanzate tra cui Speranza che parlando proprio con Antonio gli confessa: “non ti vede come un amico, ma ha un interesse diverso verso di te“.

ore 23:15 – E’ il momento di Speranza e Alberto. Alessia Marcuzzi fa visita al villaggio delle fidanzate per capire la volontà di Speranza: “non credo di meritare questo. Non mi sono mai amata e messa al primo posto, mi sentivo sempre quella brutta rispetto a lui…“, ma la Marcuzzi la rincuora: “ma quando mai? Che sei bella come il sole”. Per Speranza le sorprese non finiscono visto che viene chiamata nel pinnettu a vedere un video del fidanzato che gioca con Nunzia tra frasi dolci e palpatine. Anche le altre fidanzate sono senza parole: “fa schifo” e “è una mer*a“!

ore 23:30 – Speranza ha assistito attonita al filmato del fidanzato Alberto tra le braccia della single Nunzia. “A volte lui si vuole trattenere, ma non verso di lei forse un attimino pensa ‘sto facendo questa figura’, non per me ma per il contesto” – precisa Speranza che poi confessa – “ad oggi non ho dubbi che lui fuori abbia fatto di tutto. Non mi sono mai fidata di lui, ma non l’ho mai beccato a fare qualcosa“.

ore 23:40 –Provo un senso di schifo totale” dice a gran voce Speranza che non crede al ripensamento del suo fidanzato Alberto. Una volta rientrata nel villaggio si sfoga con Carlotta e Serena: “lui vuole salvaguardare la sua persona, ma ora lo paga caro e amaro. Buon per te se fuori trovi a questa“. Speranza sembra decisa ad uscire dal programma da sola. Sarà davvero così? Intanto Alberto al falò dei fidanzati mette le mani avanti: “voglio bene a Speranza e conoscendola so che è molto gelosa, anche di un semplice sguardo“.

ore 23:50 – A Temptation Island 2020 è il momento della coppia di Nadia e Antonio. La fidanzata a sorpresa scopre che il single Stefano ha deciso di lasciare il villaggio, una decisione che la lascia di sasso. Poco dopo però scopre che non è così e accetta l’invito a cena del single.

ore 00:00 – E’ il momento della nuova coppia: Salvo e Francesca. Dopo cinque anni d’amore la coppia sta vivendo un momento di crisi e Salvo non nasconde: “non c’è più la passione di prima“. Le parole di Salvo fanno scoppiare in lacrime Francesca, ma anche per lui c’è un filmato da vedere nel pinnettu. “Mancanza di complicità mentale che a me porta ad allontanarmi anche in altri ambiti di una relazione” – dice Francesca – “è da un paio di mesi che c’è questa distanza che non so neanche come sia nata. Se mentalmente non ci sono, non ci sono con tutto il corpo“.

ore 00:30 – E’ la volta di Serena e Davide. La ragazza all’interno del villaggio dei single è sempre più a suo agio e non nasconde di essere davvero incuriosita da Ettore. A sorpresa però la ragazza cambia rotta e decide di approfondire la conoscenza con Alberto.

ore 00:50 – Davide è stanco e decide di chiedere il falò di confronto con Serena. Intanto le anticipazioni della prossima puntata sono davvero esplosive: una brutta scoperta in arrivo per Carlotta e Speranza, ma anche un nuovo falò di confronto. Quale sarà la coppia che si siederà sul tronco?

Appuntamento alla prossima settimana, mercoledì 7 ottobre 2020, con la quarta puntata di Temptation Island 2020!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here