Temptation Island 2018, puntata del 16 luglio: due falò di confronto e l’arrivo di Gemma Galgani

gemma temptation island 2018

Temptation Island 2018 rinnova il suo appuntamento lunedì 16 luglio in prime time su canale 5. Molti colpi di scena e ben due falò di confronto per la coppie del reality delle tentazioni, oltre all’arrivo ormai risaputo, della Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani! Ma andiamo per ordine.

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina tornano insieme? Nuovo falò di confronto

Molta carne al fuoco per la seconda puntata del reality più piccante dell’estate: intanto ci sarà un secondo falò di confronto tra Oronzo e Valentina.

Il fidanzato con “la malattia delle donne” non ci sta a perdere la sua dolce metà e si scopre innamorato della sua donna come se non ci fosse un domani e chiede di rivederla.

Voi sapete che il programma è registrato e che quindi molte informazioni trapelano in rete e a detta di molti i due pare che siano già tornati assieme: sarà vero?

Del resto una donna che per 10 anni perdona di tutto al proprio ragazzo, ci pare inverosimile che nel giro di pochi giorni abbia deciso di abbandonarlo al proprio destino.

Temptation Island 2018: l’arrivo di Gemma

Altro colpo di scena che sicuramente farà alzare l’asticella dello share è l’arrivo di Sora Gemma Galgani per consolare la tristissima Ida, che in balia della disperazione più nera piangerà tutte le sue lacrime!!

Beh insomma, essere gelosi è una componente fondamentale del rapporto ma qui si rasenta la follia che sfocia nel ridicolo!

Vi postiamo il video per darvi un assaggio di ciò che vedremo:

Ida sola e disperata dunque troverà conforto tra le braccia di Maiunagioia Gemma, che cercherà di sollevarla dal suo stato di prostrazione…

Beh insomma la genialata di mandare Gemma a consolare qualcuno che piange per amore è degna di un premio Oscar!! Maria De Filippi Queen!!!

Pare insomma, che il bel Riccardo, fidanzato di Ida, si sia avvicinato in modo molto “pericoloso” ad una tentatrice, Margherita: le ha spalmato una crema abbronzante sulle spalle!!

O Meo Deoooo (come direbbe Belen!!!) Che catastrofe!!!!

Temptation Island 2018: le indiscrezioni di Uomini e Donne Magazine

E poi anche altre situazioni terranno i telespettatori incollati allo schermo:

  • Giada si avvicinerà ad un tentatore, deludendo il fidanzato Francesco, super geloso
  • Andrea sempre più vicino alla tentatrice Teresa, per la disperazione della fidanzata Rafaela
  • E poi anche la nostra Lara dispenserà le sue perle di saggezza

Insomma stando a quanto rivelato dal magazine Uomini e Donne ne vedremo delle belle, del resto tutto questo è Temptation Island!!

Appuntamento dunque per la seconda puntata di Temptation Island  lunedì 16 luglio in prime time su canale 5!!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..