Temptation Island 2016: ci siamo!

Temptation Island

Manca ormai pochissimo all’inizio della terza edizione del programma tentatore di Maria De Filippi: dalla prossima settimana, infatti, andrà in onda “Temptation Island 2016“.

Come accaduto nelle due edizioni passate, parteciperanno al programma sei coppie, che verranno divise in due villaggi: da una parte le ragazze insieme ai tentatori, dall’altra i ragazzi che dovranno destreggiarsi tra le tentatrici.

Le coppie non potranno vedersi per tre settimane, al termine delle quali l’inviato Filippo Bisciglia porrà ai partecipanti la fatidica domanda: “Volete continuare la vostra relazione o decidete di andare via separati?”.

Ma chi parteciperà quest’anno al programma?

Molte indiscrezioni sono circolate nelle ultime settimane sul web, ivi comprese già le prime disdette e le prime crisi di coppia.

Qui di seguito i nomi delle sei coppie concorrenti ufficiali (salvo colpi di scena dell’ultimo minuto):

  1. Ludovica Valli e Fabio Ferrara
  2. Georgette Polizzi e Davide Tresse
  3. Mariarita Salino e Luca Lantieri
  4. Valeria e Roberto
  5. Gabriella ed Ernesto
  6. Roberta e Flavio

Una delle edizioni di Temptation Island si è svolta in una location paradisiaca, ovvero Gaeta, mentre l’altra sulle spiagge incredibili della Sardegna.

Insomma, due veri e propri paradisi terrestri, scelti  dalla redazione di “Temptation Island” per trasmettere le vicende dei protagonisti, felici o tristi che siano, ovviamente in un resort a quattro stelle ricco di tutti i confort.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che la location scelta per ospitare la terza edizione di questo programma sarà di nuovo la Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

A giudicare da alcuni filmati mandati in onda, sembra proprio che la Sardegna farà di nuovo da scenario agli intrecci amorosi di Temptation Island 2016.

Segnate sul calendario questa data: 28 giugno 2016, Canale 5.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul reality delle tentazioni.

CONDIVIDI