Tempesta d’amore, soap opera su Rete 4!

Tempesta d'amore

Avete voglia di appassionarvi ad una storia d’amore, magari incastonata in un magico scenario? Se la risposta è sì, allora su Rete 4 troverete il programma che fa per voi, sto parlando di: Tempesta d’amore.

Ecco di cosa si tratta

E’ un format di origine tedesca; Il titolo in lingua originale è: “Sturm de Liebe”;

E’ datata 2005, ed è ancora in produzione; Appartiene al genere soap opera;

E’, al momento, composta da ben dodici stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa cinquanta minuti.

Il cast della serie è costituito, per la maggior parte, da attori (ed attrici), già noti, in particolare al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato ruoli in serie televisive più o meno note, ecco qualche esempio:

Magdalena Steinlein: classe ‘85, è un’attrice di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione a serie televisive come: “Allarme per Cobra 11 – La pattuglia della strada”; “SOKO Munchen”; “Squadra Speciale Lipsia”; “Squadra Speciale Colonia”; ecc…

Kai Albrecht: classe ‘80, è un attore di origini tedesche. La sua carriera vanta la partecipazione, in particolare a serie televisive famose soprattutto in Germania come: “Sophie”; “L’Air Rescue”; “Innocente”; “Amburgo Dockland”; “Dr Molly e Karl”; ecc…

Nello specifico la soap opera: “Tempesta d’amore”, racconta le vicende (sentimentali e non), dell’equipe di un lussuosissimo albergo (a 5 stelle), le cui vicende si intrecciano continuamente in una sorta di “giostra” che conferisce dinamicità al tutto…

Di cosa sto parlando?

Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rete 4 e…

Buona visione!

Dal Lunedì alla Domenica alle 19:55 (su Rete 4).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon uccidere, serie tv in onda sulla RAI
Prossimo articoloProgrammazione tv del 28 gennaio 2017 – prima serata –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.