Tempesta d’amore, anticipazioni puntate da 21 a 26 agosto 2017: una baita per due

Tempesta d'amore anticipazioni trame puntate trama puntata

Le anticipazioni sulla soap tedesca Tempesta d’amore si stanno facendo sempre più interessanti. Due protagonisti si lasceranno andare alla passione da lunedì 21 agosto 2017, primo giorno di ripresa della programmazione.

Clara ed Adrian rimarranno bloccati in una baita.  Durante la settimana dal 21 al 26 agosto 2017 i due capiranno di amarsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni trame da 21 a 26 agosto 2017

Le condizioni di salute di Charlotte saranno al centro di tutte le vicende di questa settimana. Un altro grave fatto però sconvolgerà i nostri protagonisti. Indovinate…sarà una tempesta di neve che bloccherà Clara ed Adrian nella baita.

Intanto Robert lascerà il Furstenhof, mentre Nils e Natascha cercheranno in tutti i modi di riavvicinarsi a Fabien. Il ragazzo invece tenterà di conquistare Nora. Desireé deciderà di incastrare il suo persecutore tramite alcune videocamere.

tempesta d'amore adrian

Il ballo per le nozze

Adrian osserverà Clara preparare un ballo per le sue nozze con William. Beatrice cercherà di mettere Charlotte e Friedrich, l’uno contro l’altro però non ce la farà.

Clara, sommersa di lavoro per il concorso di designer e i preparativi del suo abito da sposa, accetterà volentieri di indossare per il suo matrimonio il vestito della nonna di William.

Robert lascerà il Furstenhof chiedendo alla madre di andare con lui, ma la donna declinerà l’offerta.

Melli per caso romperà un barattolo di marmellata che Marie ha regalato ad Alfons. Clara non smetterà di pensare ad Adrian neanche un attimo, tanto da spingere Tina a chiedergli di riflettere veramente sui suoi sentimenti prima di sposarsi.

Un bacio galeotto nella soap tedesca

Charlotte racconterà a Susan di aver capito di amare ancora Werner, ma sarà durante un bacio con l’ex marito che capirà di non essere ricambiata.

La torta di nozze di William e Clara creerà diversi problemi tra Melli ed André. Nel frattempo quest’ultimo e Werner si renderanno conto di essere attratti da Susan.

Beatrice fingerà di essere guarita nel tentativo di salvare la figlia del suo persecutore. Durante la festa di addio al nubilato, Clara finirà per baciare Adrian. Oskar comincerà a lavorare al Furstenhof per poter guadagnare di più.

Beatrice si avvicinerà a Tina per fare in modo che la ragazza si riavvicini a David. Friedrich accuserà Werner di approfittare della perdita di memoria di Charlotte per poter riconquistare la moglie.

Durante una tempesta di neve, Adrian e Clara rimarranno bloccati nella baita preparata per la prima notte di nozze della ragazza con William. Strano, ma vero la tempesta di neve sarà provvidenziale.

La baita sarà il primo indizio che farà capire a Clara ed Adrian il sentimento che provano. Ora come continuerà la soap? A presto SuperAmici di SuperGuidaTv!