Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha Schweitzer al centro della scena

Natascha Schweitzer, tempesta d'amore

Dalla Germania giungono anticipazioni interessanti sulla soap Tempesta d’amore. Natascha Schweitzer, interpretata dall’attrice Melanie Wiegmann sarà al centro della scena durante i prossimi episodi. Grandi notizie si avvicenderanno sia a riguardo il lavoro che la vita, che le succederà?

Tempesta d’amore anticipazioni: l’amica Xenia

Un Nuovo personaggio entrerà in scena, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate tedesche.
Si tratta di Xenia Saalfeld che è stata sposata con Christoph ed è la madre di Viktor . La donna sconvolgerà non poco i nostri protagonisti e la loro vita, come spiegheremo in seguito.

Iniziamo con annunciarvi che, come era prevedibile, l’amore per l’ex compagno si è trasformato in odio. Tra di loro ci saranno scontri senza esclusioni di colpi ed in seguito Xenia otterrà da Cristoph di essere assecondata, ma in che cosa?

La donna farà aprire dentro all’hotel Fürstenhof una nuova attività. Si tratta di un salone di bellezza che gestirà insieme ad una compagna, di cui si parlerà nelle puntate italiane durante i prossimi episodi.

Xenia avrà modo di ottenere notorietà e guadagno grazie al lancio di prodotti da lei ideati, linee per il trucco e Jessica sarà la testimonial. Natasha aiuterà la ragazza.

Natasha coplpirà positivamente Xenia, che le offrirà il ruolo di promoter dei suoi prodotti. La misteriosa Jessica non ne vorrà sapere di essere sostituita e verrà licenziata con la meditazione di vendetta.

Episodi tedeschi 2906-10, trasmessi in Germania dal 23 al 27 aprile 2018

Jessica si farà sentire ma Natascha sarà a tutti gli effetti nominata e scelta come promoter della nuova linea di bellezza. La giovane farà colpo per le sue doti di improvvisazione e più di un critico si interesserà di lei.

La campagna porterà Natasha a scontrarsi con Xenia, ma l’ex cantante non si ritirerà dalla promozione e produzione degli spot per  “Miss X.”

Insieme la coppia di amiche – nemiche andrà a Monaco dove incontreranno uno dei registi degli spot pubblicitari ed in quel frangente scatterà una vendetta di Xenia.

Quest’ultima infatti, divenuta gelosa della notorietà dell’ex cantante, tenterà di convincerla che Michael non vede di buon occhio il ritorno sulla scena della donna che ama.

Natasha avrà quindi un duro confronto con il marito a questo proposito, come andrà a finire?

Valentina intanto e, si vedrà in Germania dal 23 al 27 aprile 2018 è tornata a vivere con la famiglia a Bichlheim. Durante la nuova stagione di Tempesta d’amore è ormai cresciuta e sta studiando recitazione.

La giovane vorrebbe avere il ruolo di Giulietta in teatro, dove rappresenteranno la famosa opera Shakespeariana. Non è però la sola a mirare alla parte, anche se la rivale si ritirerà all’ultimo momento.

Sarà intervenuto Werner? Eva e Robert la sproneranno ad avere maggiore autostima e la giovane lotterà per avere la parte. Attendiamo nuove anticipazioni sulle puntate tedesche per conoscere come evolverà la situazione, a presto amici!!!