Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’11 al 17 marzo 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Da domenica 11 a sabato 17 marzo 2018 verranno trasmesse le nuove puntate di Tempesta d’amore, che mostrano Michael e Natascha pronti per recarsi negli Stati Uniti d’America. Saranno però molto impegnati all’allevamento di ogni loro animaletto, che non potranno abbandonare. La coppia quindi rinuncerà al viaggio e lo rimanderà a tempi migliori.

Anticipazioni Tempesta d’amore, da 11 al 17 marzo

Alfons riuscirà a sistemare la videocamera, con cui ha immortalato la cerimonia nuziale di Charlotte. Melli, a questo punto vorrà vedere i video girati e farà una scoperta sconcertante.

La fotocamera ha infatti ripreso Andrè che sta chiedendo a Susan di trascorrere un’altra nottata di passione insieme. La donna, alquanto confusa da ciò che ha visto si confiderà con Natascha e deciderà, in segito di attirare a se’ Andrè con la furbizia.

Michael e Natascha nel frattempo, si stanno occupando degli animali di Saxinger. Il giovane è attirato dalle premure con cui Natascha accudisce ogni animaletto, che non le appartiene, visto che sono tutti del vicino. Non è certo un lavoro femminile occuparsi delle stalle.

Beatrice sta pensando di fuggire, ma una telefonata di Alfons, che le sta chiamando un taxi, non passa inosservata. Tina infatti sentirà ogni parola e capirà ciò che intende fare la donna.

Intanto Beatrice, come sappiamo, non lascia avvicinare nessuno al piccolo che sta passando per duo figlio. Tina, che è sempre più fuori di se’, le chiederà di eseguire al piccolo il test del DNA, in modo da capire di chi è veramente il bambino.

Alicia a breve compirà gli anni e Christoph le organizzerà una sorpresa. Farà allestire il bellissimo giardino del Fürstenhof per festeggiarla. La sorpresa però verrà fatta a lui, visto che la donna inviterà Viktor. Quest’ultimo, dopo un primo momento di perplessità, sarà felice di accettare l’invito, che succederà?

tempesta d'amore Beatrice

Beatrice e Charlotte chiamano le forze dell’ordine

Tina cercherà, ancora una volta, di vedere il suo piccolo, purtroppo però interverranno Beatrice e Charlotte, che non solo la fermeranno, ma arriveranno addirittura a chiamare le forze dell’ordine.

A questo punto Tina non ce la farà più a sopportare simili soprusi e denuncerà Beatrice. Accuserà Quest’ultima di avere sottratto un minore.

In questo modo la povera donna pensava di sottoporre il piccolo al test del DNA e poterlo quindi riabbracciare, ma l’esito del suo atto sarà invece un altro.

Beatrice infatti invierà, tramite le forze dell’ordine una richiesta, con cui vietava alla donna di vedere ed avvicinarsi a Tom. Viktor avrà un aiuto da Christoph, che si è accorto della sua bravura con Taifun.

Il giovane verrà aiutato nell’acquisto di un allevamento tutto suo. Durante la festa per il compleanno di Alicia, inoltre, il ragazzo che ha capito quanto la giovane abbia fatto per lui, le regalerà una catenina con il suo nome inciso.

Il dono però verrà visto anche da Christoph, che chiederà al figlio il motivo per cui abbia fatto un regalo simile alla donna che sta insieme a lui.

Inoltre verrà presentato il progetto per poter ampliare Fürstenhof a Charlotte e a Werner da Christoph, che si offrirà di elargire i soldi per saldare ogni spesa.

Werner, però, non vuole che l’hotel sia troppo simile ad altri che ospitano viaggiatori di ogni tipo. Il Fürstenhof è esclusivo e lo deve rimanere, quindi si opporrà al cambiamento e Charlotte si schiererà con il marito. Christoph che diverrà furioso per il rifiuto della sua opera, si convincerà a levarsi Werner di torno.

Christoph e William intanto arriveranno ad un focoso scontro ed in seguito a questo acceso conflitto, il primo cadrà dalle scale, finirà in ospedale?

Tutto questo ci terrà compagnia da domenica 11 a sabato 17 marzo 2018, di certo non ci annoieremo, che dite?