Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 7 al 13 gennaio 2018: delusioni e proposte

tempesta d'amore Beatrice

Tempesta d’amore è pronta a regalarci una settimana ricca di colpi di scena e di incredibili eventi al Furstehof. Qui, nel lussuoso hotel, è infatti ambientata la trama della soap tedesca. Desirèe è terribilmente innamorata, ma non ha speranza, visto quello che le dirà Nils, Beatrice farà una confessione a Charlotte, Leonard avrà delle notizie terribili, veniamo ora al sodo.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Iniziamo la nostra carrellata sulle anticipazioni della soap tedesca, raccontandovi le pene d’amore di Desirèe. Non è una nuova notizia che la giovane sia innamorata di Nils, questi però ribadisce i suoi sentimenti. Egli non è così innamorato da rinunciare al suo lavoro a Bankok. Ancora una volta la ragazza rimarrà a sconsolata e delusa.

Nel frattempo, Rebecca, racconterà a William della sua triste infanzia. Sua madre l’aveva abbandonata e sono stai i vigili del fuoco a trovarla, ancora piccina, proprio innanzi alla loro caserma.

Anche Beatrice ha una confessione da fare, dirà infatti a Charlotte che al suo arrivo all’hotel, nutriva gelosia per lei. La donna è stata infatti molto cattiva con Charlotte all’inizio e questo era il motivo del suo atteggiamento.

Tornata nel suo ufficio, Beatrice troverà un messaggio sulla segreteria telefonica, è di Friedrich, che le dovrà dire?

Una speranza per Beatrice

Dopo avere sentite queste parole registrate, la donna nutrirà la speranza che il marito sia ancora vivo. Egli infatti parla che mentre stava cercando di cambiare una gomma, le era finita su di un braccio. Quello che all’apparenza sembrava un nonnulla, si è manifestato poi più grave.

Il braccio gli faceva male ed era rotto, Jack stava sostituendo la ruota al suo posto. Quindi tutto lasciava supporre che alla guida ci fosse stato il copilota al momento dell’incidente, in questo caso suo marito sarebbe stato ancora vivo.

Susan comunicherà che sarà inviato un nuovo critico di gastronomia per “Cuochi e Giurmet”.

La speranza di Beatrice nel frattempo è consolidata da Von Schulz che comunicherà a Christof una bella notizia. Friedrich non è morto durante il rally.

Tempesta d’amore: Beatrice riceverà una smentita

Quando Beatrice era stata rincuorata, arriverà una brutta smentita, Leonard le dirà infatti che gli esami sui calchi dentali dell’uomo deceduto al rally sono gli stessi di quelli di Friedrich, è stato lui a morire.

Intanto William e Rebecca, che sono stati ad acquistare un’incubatrice, tornano a casa e Pauline dice loro di essere da sola a sorvegliare le uova. Mentre Tina è uscita a fare compere sono nati i pulcini!

Charlotte nel frattempo si sta prodigando per rasserenare Beatrice, che vuole suicidarsi, gettandosi da un dirupo. Dopo averla accompagnata a casa, le fa compagnia, mentre lei organizza il funerale del marito, per il giorno dopo.

Werner riceverà inoltre una lettera, inviatagli da Barbara von Heidenberg, che ci sarà scritto?

Un primo bacio mancato

E’ stato davvero inopportuno, l’arrivo di Pauline, infatti se non fosse successo Rebecca e William si sarebbero lasciati andare ad un tenero bacio, il primo. La stessa notte William sognerà di essere un valoroso guerriero Ninja e che Rebecca era una geisha.

La coppia è molto unita, stanno bene insieme. Ella però raggiunge l’uomo e si scusa con lui, ammettendo di essere stata inopportuna e stupida, gli confesserà di amarlo.

Fabien intanto non è a suo agio nel lavoro, intrapreso con Alfons. Natasha chiederà al giovane di accompagnare la veglia del defunto Friedrich con il pianoforte.

Nel frattempo Werner aprirà la valigia e vi troverà un diamante, che scoprirà essere stato rubato al Museo di Bruxelles. Charlotte verrà al corrente in ritardo di questo fatto e vorrebbe convincere Werner a restituire il prezioso oggetto alla polizia.

Werner invece cercherà solo di trovare qualcuno che lo aiuti a venderlo. Come sempre molte sono le novità settimanali di Tempesta d’amore, che ci dobbiamo aspettare ancora?

CONDIVIDI