Tempesta d’amore, anticipazioni dal 31 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

Tempesta d'amore

Durante le puntate di Tempesta d’amore dal 31 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, molti saranno gli imprevisti e le sorprese. Eccoci con le anticipazioni della soap. William non si fiderà di Naomi e darà alcun peso al suo bacio. Nils avvertirà Desirèe di stare alla larga da Christoph. Rebecca ed Ella si confidano e verrà a galla il tradimento di William. Il nuovo anno parte alla grande, con novità a non finire.

Anticipazioni Tempesta d’amore 2018

Naomi, come sappiamo, ha cancellato le nozze, dopo avere baciato William. Quest’ultimo però non si fida della dichiarazione e neanche del bacio della donna. Rebecca, che in un primo momento ha deciso di mantenere il segreto, rivede la coppia insieme e non sa come comportarsi con Ella.

Nel frattempo Nils avverte Desirèe di stare lontana da Christoph, la donna però invece di ascoltarlo, non gli dà retta e gli chiede di aiutarla. Deve aprire una valigia ed è proprio quella di Chistoph. Charlotte e Werner devono intervenire, visto che Christoph sta bloccando l’entrata al Furstenhohof.

Rebecca riceve rassicurazioni da William che le dice di non provare più niente per Naomi e la invita a non parlare di questo con Ella. La donna (Ella) però scopre che Naomi ha un amante e quindi Rebecca racconterà all’amica del bacio visto.

Friedrich ha ora in mano i documenti, che Desirèe ha trovato. Si tratta delle prove che il parroco Rimpel è stato corrotto e quindi dimostrano le colpe di Chistoph. Purtroppo però gli hanno teso una trappola e nell’hotel il personale è al culmine della tensione.

Andrè dovrebbe ottenere una stella dallo stesso critico che ha fatto le lodi a Tina, chiederà alla ragazza, della scuola per cuochi di aiutarlo, scoprirà che il capo è stato notevolmente avvantaggiato dal licenziamento della donna.

Ella sta soffrendo, dopo avere saputo del bacio e William si arrabbierà molto con Rebecca per averglielo detto. I due hanno un confronto che dovrebbe riappacificarli, ma Ella si avvia per un’altra decisione. Friedrich ha offeso il parroco e la chiesa perderà uno dei suoi benefattori, Rimpel chiederà inoltre di avere il risarcimento dei danni. Andrè sta tentando di preparare una delle sue miscele speziate per Tina, che avrà una proposta lavorativa da parte di Boris.

William nel frattempo sta soffrendo per la perdita della sua fidanzata e Rebecca, dopo essere stata accusata di questo gli proporrà di tentare di riunire la coppia.

Desirèe è sorpresa, perchè Christoph non è arrabbiato che lei abbia fatto la spia nei suoi confronti. Il giovane infatti la invita ad un incontro, che vorrà da lei? Inaspettatamente Ella chiederà a William di sposarla, ma egli si rifiuterà di farlo, visto che l’amata non pone fiducia nei suoi confronti.

Melli sta aiutando Andrè e cerca l’ingrediente che manca, per la realizzazione della sua ricetta. Christoph nel frattempo aiuta Boris e Tina nel loro lavoro. La soap è sempre più avvincente, sorprese su sorprese!