Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 3 al 9 dicembre 2017: foto proibite

tempesta d'amore

Il disagio di Rebecca è palese, quando Nils le riferisce la cattiva qualità della foto sul bacio. Dovrà baciare nuovamente William , ma non mostrerà ciò che ha fatto ad Ella. Ecco le anticipazioni sugli episodi di Tempesta d’amore dal 3 al 9 dicembre 2017.

Tempesta d’amore, un disagio da superare

Come abbiamo sopra detto, Nils informerà Rebecca e William che dovranno ripetere la foto del bacio, perchè non è uscita bene. La giovane proverà molto imbarazzo e quando mostrerà a Ella il lavoro fatto, nasconderà proprio la foto audace.

Nils e Desirèe non smettono di scherzare, quando hanno terminato il proprio lavoro, inaspettatamente alla ragazza verrà chiesto se aveva spento i fari che si trovavano vicini alla jacuzzi, in realtà erano rimasti accesi, per una dimenticanza.

Mentre Oskar e Tina sono insieme seduti nella stanza riservata al personale, quando alcune gocce scendono dal soffitto. Prontamente Oskar fa allontanare la donna e quindi si getta su di lei coprendola con il suo corpo. Poco dopo il soffitto cede e la stanza viene inondata. Per fortuna nessuno rimarrà ferito.

Hildegard e Charotte hanno trovato l’indirizzo di Gottfried. Desirèe afferma intanto che il faro non può essere la causa della falla al soffitto. E’ però una bugia, visto che alla fine chiederà a Nils di non spifferare a nessuno che si era dimenticata di spegnere il faro davanti all’oblò.

Il contrasto tra Susan e Werner

Friedrich chiede a Beatrice di unirsi a lui in matrimonio, ma solo a patto che la donna firmi un contratto prematrimoniale. Beatrice si arrabbia alla richiesta e si allontana per tutta la notte, mentre il futuro sposo si pente ed è addolorato per questo. Quando tornerà Beatrice dirà di avere ripensato e cambiato idea, firmerà il contratto propostole ed accetterà di sposare Friedrich.

Nel frattempo Ella litigherà con Rebecca, che dovrebbe trascorrere molto tempo con William, per partecipare alla Recita della Passione.  Rebecca dirà all’amica che non nutre alcun interesse per il giovane e che è sua intenzione lasciare l’agenzia di wedding planning.

Melli e Susan, nel corso di un’escursione entrano in una chiesa e dopo avere acceso due candele non lasciano l’offerta. In seguito Melli se ne pentirà, Charlotte andrà con Hildegard a fare visita a suo fratello, che non vede da quando era una bambina.

Il disagio di Rebecca la dividerà dall’amica? Ve lo diremo a breve, amici si Super Guida Tv!!!