Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane dal 28 gennaio al 3 febbraio 2018

tempesta d'amore cristof e alicia

Tempesta d’amore, le cui puntate settimanali iniziano da domenica 28 gennaio e terminano sabato 3 febbraio 2018, sta diventando sempre più intrigante. La prossima settimana, infatti, assisteremo ad un rifiuto da parte di Alicia, con una motivazione molto strana. Tra le incertezze amorose ed i nuovi parti, non ci sarà nessun motivo di noia. Non lo credete? Continuate nella lettura e ve ne renderete conto!

Le puntate di questa settimana di TEMPESTA D’AMORE si riferiscono, precisamente, alla numero 2758, 2759, 2760 e 2761.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: nuovi rifiuti e sentimenti amorosi

La prossima settimana, precisamente da domenica 28 gennaio a sabato 3 febbraio 2018, non saranno pochi i colpi di scena nella soap tedesca. Christof con molto coraggio aveva chiesto ad Alicia di sposarlo, ma riceverà un rifiuto dalla donna. Quest’ultima addurrà un motivo alquanto incredibile, lui infatti le ha detto di non volere figli, riuscirà a convincerlo del contrario?

Mentre Andrè è tornato da Parigi, con tanto di stella e già sta progettando con felicità il suo futuro, William confesserà a Nils di essere in pena.

Egli è infatti innamorato, più precisamente attratto da Rebecca, ma si trova in una situazione alquanto difficile ed imbarazzante, come può uscirne nel migliore dei modi?

Nils consiglierà all’amico di prendere tempo

Prendere tempo affinchè tutto si aggiusti è la soluzione giusta per Nils, mentre Susan si sente innamorata di Werner.

E’ questo il motivo che la fa stare male, quando lui regala effusioni a Charlotte, Susan ne è gelosa e soffre. Nel frattempo Alfons ha preso alla lettera il consiglio del medico. Poichè soffre di ipertensione, egli deve praticare del movimento, ma la preoccupazione di Hildegard è grande. Teme infatti che stia esagerando con gli sforzi fisici.

Ed a proposito di sforzi, Tina, ne sta per fare parecchi, le sono infatti iniziate le doglie. Dopo averla soccorsa, Alicia la accompagnerà in ospedale, ma torneranno a casa, senza trattenerla, non è ancora arrivato il momento.

Un imprevisto per Susan

In birreria è stata organizzata una festa e Melli, prima di tornare a casa, chiederà un favore ad Andrè. Egli dovrebbe fare ballare Susan. La giovane è sola e l’uomo la consolerà, ma, come sempre, qualche cosa andrà storto.

Alfons dirà a Hildegard di sentirsi ormai molto anziano, nel frattempo Quirin Pachmeyer chiederà ad Ella e Rebecca di organizzare un matrimonio per le imminenti nozze del fratello.

Le due ragazze però non hanno un ufficio tutto loro, come si comporteranno? Come sempre, William verrà loro in aiuto e, senza farsi vedere, offrirà il modo di risolvere il problema.

Egli darà loro le chiavi di una delle stanze del Fürstenhof, ma Chistof lo scoprirà. Quirin ne è a conoscenza, ma manterrà il segreto se Ella gli regalerà un bacio ed uscirà insieme a lui.

Un prezzo di favore

William convincerà il padre ad affittare a pochi soldi la stanza vuota dell’hotel, Christof accetterà senza troppo entusiasmo.

Sta per accadere un ritorno davvero eccezionale, sarà Viktor, il fratello di Boris, malinconia? Niente di tutto questo, Viktor riapparirà dopo una decina di anni di assenza, per chiedere al fratello soldi, che gli servirebbero per l’acquisto di un cavallo all’asta.

Boris però non ha soldi e chiederà al padre di darglieli, il cavallo si trova nelle scuderie dell’hotel e il ragazzo verrà controllato dal padre se è veramente sincero.

Tina andrà con Boris a fare l’agopuntura e Michael che ha assunta Alicia è soddisfatto del suo comportamento durante il primo giorno di lavoro. Al contrario Natasha è gelosa, Michael ha dimostrato di occuparsi troppo di Alicia, che Fabien definisce molto carina.

Alfons crede che tra Andrè e Susan ci sia del tenero, William arriva appena in tempo, prima che Ella vada all’appuntamento con Quirin e lo baci.

La nuova settimana di Tempesta d’amore ci propone anticipazioni molto interessanti, non credete?