Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2018

Nils e Tina, in tempesta d'amore

Siamo arrivati alle anticipazioni di fine febbraio 2018, a riguardo Tempesta d’amore puntate italiane. Da domenica 25 febbraio a sabato 3 marzo 2018 assisteremo al ritrovamento di Alicia da parte di Viktor. Christoph ne sarà felice e nutrirà riconoscenza. Melli scoprirà che il profumo emanato dalla camicia di André è di Susan.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 25 febbraio a sabato 3 marzo 2018: sorprese impensate

Andrè ha la convinzione di essere riuscito a fugare ogni sospetto in Melli e quindi riprenderà la sua relazione con Susan. Quest’ultima però sta soffrendo ancora per Werner e Melli è in ansia per lei. Susan si sentirà in imbarazzo ed insieme ad André decideranno di troncare la loro relazione.

Ella mentirà a Rebecca, è infatti sua intenzione farla allontanare da  William. Ella è inoltre la regina di ogni intrigo, manderà un sms a William fingendosi Rebecca. Le scriverà inoltre di non provare più alcun interesse per lui. Rebecca deciderà di allontanarsi, almeno per il momento dall’hotel ed Ella approfitterà di questa assenza per cercare di riconquistare William.

Tina cerca suo figlio

Tina ruberà il badge di Michael. La donna non è convinta che il suo piccolo Tom sia morto ed intende scoprire chi possa averlo rapito. La giovane madre è sempre più sicura che ci sia stato uno scambio di culle.

Alfons preparerà una sorpresa per il matrimonio di Charlotte e Werner, ma non andrà per il verso giusto. Nel frattempo Rebecca è scomparsa. William la chiamerà, ma non riceverà alcuna risposta e quindi deciderà di chiedere notizie a Ella.

Melli intanto preparerà ad Andrè una cenetta romantica, a lume di candela, ma lui è sempre più scosso e tormentato dai sensi di colpa per averla tradita con Susan. Dirà di avere male alla testa ed andrà subito a dormire.

Tina, con furbizia ha fotocopiato la lista di tutte le donne che sono diventate madri partorendo in ospedale nello stesso giorno in cui lei ha dato alla luce Tom. La donna infatti nutre il sospetto che qualcuna delle puerpere abbia scambiato i bambini e vuole indagare.

Alicia vuole riconquistare la fiducia di Taifun, persa in seguito all’incidente e Viktor le prometterà il suo. Christoph ha intenzione di far abbattere il cavallo ed Alicia si arrabbia moltissimo.

Ella consiglierà intanto ad Alfons di filmare il matrimonio di Charlotte. In esso dovrà mettere gli auguri fatti agli sposi dai suoi amici. Fabien sarà quindi l’operatore ed userà la sua nuova videocamera.

Christoph studierà una strategia affinchè il torneo di golf che Werner sta organizzando con William e Boris vada a monte. Ella dirà a William che Rebecca non ha mai provato alcun sentimento nei suoi confronti.

Intanto Boris rivelerà a Tina che avrebbe mantenuta la promessa, potrà ritornare a lavorare in cucina anche dallo stesso pomeriggio. Nel frattempo William ed Ella spiegheranno a Werner ciò che hanno scoperto sull’invio del fax.

Ella raggiungerà William in riva al lago, mentre lui si scuserà per la discussione avuta al mattino e la ringrazierà per l’informazione sull’ invio del fax. Ella lo bacerà, ma lui rimarrà lontano, non ricambiando.

Per il momento le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate dal 25 febbraio a sabato 3 marzo 2018 si fermano, ma torneremo a breve con altre notizie, a prestissimo!!!

CONDIVIDI