Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 19 al 25 marzo 2022: Shirin e Florian si baciano

Tempesta d'amore Christoph

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore dal 19 al 25 marzo 2022 preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap di Rete 4.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 19 al 25 marzo 2022 

Cosa accade nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Cosa ci preannunciano le anticipazioni sulle trame degli episodi in onda dal 19 al 25 marzo 2022?

Nei prossimi giorni vedremo Shirin e Florian scambiarsi un bacio, anche se questo gesto sarà favorito dalle circostanze. I due ragazzi infatti, ignorano le rispettive identità, nascoste dietro le maschere indossate per la festa. Quando scoprono la verità entrambi rimngono sconvolti. Shirin, dietro l’insistenza di Maja che cerca di scoprire se l’amica abbia incontrato il principe azzurro, nega. La von Thalheim però scopre che la ragazza ha davvero baciato qualcuno.

Quel “qualcuno” non tarderà ad avere un nome, e Maja scoprirà così che la sua migliore amica si sarà scambiata un bacio proprio con Florian. Si tratterà di un colpo difficile da digerire, tanto che Maja deciderà di non voler più essere amica di Shirin. Più tardi la figlia di Selina scoprirà però che Shirn è profondamente dispiaciuta per quanto accaduto  deciderà di perdonarla.

Alfons sarà intento a preparare una bella sorpresa. Quando però Marie chiamerà Hildegard per chiedere il suo aiuto, quest’ultima involontariamente manderà a monte i progetti di Alfons.

Tempesta d’Amore, anticipazioni italiane

Christoph e Werner si chiederanno come agire per riuscire a fermare la campagna diffamatori nei confronti dell’albergatore. Selina intanto passerà la notte con Cornelius, che però alla fine deciderà di non farle alcuna pressione. Più tardi la donna, parlando con Alfons, si lascerà sfuggire che suo marito è ancora vivo e si trova al Fürstenhof. Christoph cercherà di riconquistare la donna, dichiarandole la sua intenzione di vendere le sue quote dell’hotel per poter lasciare la Baviera con lei.

Anticipazioni settimanali Tempesta d’Amore: referenze contraffatte per Benni

Benni sarà intenzionato a recarsi in Nuova Zelanda, ma per portare a termine il suo progetto avrà bisogno di referenze. Il giovane non ha ancora terminato la formazione, per cui le referenze di Robert non saranno valide. A questo punto Benni si vedrà costretto a modificarle, ma verrà sorpreso da Alfons che riferirà l’accaduto a Robert.

Andrè intanto cercherà di convincere Rosalie a vendergli le sue quote della caffetteria. La donna però apparirà restia. Alla fine sarà Rosalie a rilevare la parte di Andrè del Caffè Liebling, senza però rendersi conto che gestire tutto da sola sarà praticamente impossibile.

Per conoscere ulteriori sviluppi, cari lettori, l’appuntamento è per la prossima settimana. Le nostre anticipazioni Tempesta d’Amore per il momento terminano qui. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna indiscrezione su Sturm der Liebe.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 19:55 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 35 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here