Tempesta d’amore, anticipazioni puntate e trame dal 4 al 10 febbraio 2018

beatrice Sturm der Liebe Tempesta D'amore

La settimana di Tempesta d’amore, lo ricordiamo, inizia domenica 4 e termina sabato 10 febbraio 2018. Le anticipazioni sulla soap annunciano che Boris non riuscirà ad aiutare Viktor, che parlerà con il padre. Che ci regaleranno questi primi giorni di febbraio 2018?

Tempesta d’amore, anticipazioni

William si era scusato con Quirin, che lo denuncerà ugualmente, per avere procurato più di una lesione. Michael e Natasha escono per festeggiare una data importante: l’anniversario delle loro nozze. La cena, però, non andrà per il verso giusto, visto che la coppia litigherà per colpa di Fabien.

Tina sta attendendo che arrivi finalmente il momento per partorire, il tempo è già scaduto, ma per il momento non ci sono avvisaglie di parto.

Ella aiuta William

Ella riuscirà a fare in modo che William abbia conseguenze serie, mentre Rebecca continuerà a pensarlo. D’altra parte Alicia farà battere il cuore a Viktor che è molto attratto dalla ragazza.

Il giovane si confiderà con il fratello, è infatti all’oscuro che la sua fonte di desiderio li accomuna. Egli infatti diverrà il figliastro di Alicia.

Christoph ha intenzione di punire il maggiore dei suoi figli, i Sonnbichler nel frattempo stanno preparando una torta miracolosa per la dieta.

Christoph e Viktor si stanno per scontrare, ma Boris riesce ad evitare il conflitto. Andrè non smette di flirtare con Susan, anche se Melli lo sta osservando.

Tempesta d’amore: il parto

Arriva finalmente il parto di Beatrice e Tina, che avranno i rispettivi figli nello stesso giorno. Mentre Christoph presenterà Viktor ad Alicia, verrà a conoscenza che si conoscono già, in seguito ad una caduta da cavallo.

Beatrice lascerà l’ospedale, senza il consenso dei medici con il suo piccolo Frederik, ma potrebbe incorrere in seri rischi, per il neonato.

Vi anticipiamo che questo sarà solo l’inizio di una brutta storia, che porterà molto dolore a Tina. Beatrice arriverà a compiere un gesto terribile, la sua uscita prematura dall’ospedale avrà conseguenze molto dolorose.

Anche Tina verrà coinvolta, le due donne non sono mai state amiche, troppo diverse, l’una dall’altra. Che dite farà Beatrice di così grave?

Torneremo presto ad informarvi, intanto sappiate che entrambe, per diversi motivi, rimarranno senza le creature avute.

Durante questa settimana, ne vedremo veramente di tutti i colori, non perdiamoci nemmeno una puntata!

CONDIVIDI