Tempesta d’amore anticipazioni 12-17 agosto 2019: proposta indecente di Christof 

Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della settimana da lunedì 12 a sabato 17 agosto annunciano grossi risvolti nall’interno della trama. Si consumerà un’estorsione ai danni di Natasha, inoltre, Robert sarà messo di fronte ad una proposta indecente di Christof. Ma non è tutto, tra Joshua e Denise la situazione si farà molto tesa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: la confessione di Eva

Dopo il bacio tra lei e Christof, la tormentata Eva arriverà al punto di confessare il tradimento a suo marito. L’uomo, ovviamente, non apprenderà con gioia la notizia anche se per la moglie quel bacio non ha significato niente per lei.  Robert si asterrà a malapena dal commettere qualche pazzia in vista del processo ma poi dovrà fare i conti con una proposta indecente di Christof.

Nel dettaglio, il cinico imprenditore proporrà all’uomo una via d’uscita ma che dovrà pagare a caro prezzo. Nel dettaglio, se Robert vorrà evitare la prigione per aver testimoniato il falso, dovrà permettere a Christof di uscire a cena con la bella Saalfeld. L’uomo non accetterà la proposta sconvolgente e arriverà quasi alle mani con il suo rivale. Quest’ultimo, però, non si arrenderà e farà la stessa proposta a Eva. Dunque, se la donna accetterà, suo marito sarà assolto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: lo starno comportamento di Denise

Durante la settimana, in Tempesta d’amore si consumerà un’estorsione incredibile ai danni della povera Natasha. Quest’ultima crederà che Nadine sia la madre naturale di Felicitas e che, in cambio di 30 mila euro, le lascerà la piccola. Disposta a tutto pur di tenersi la bambina, Natasha non saprà come fare per procurarsi il denaro. Successivamente eviterà di coinvolgere il marito nella faccenda e si rivolgerà ad André.

Nel frattempo, dopo aver rivelato tutto quello che prova per lei, Joshua noterà il comportamento strano di Denise nei suoi confronti. La ragazza, infatti, apparirà a disagio e tesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here