Televisione news gossip: Compleanno J-Ax e nuovi progetti per lui e Fedez

j-ax

Oggi 5 agosto 2017 J-Ax compie 45 anni. Tra gli invitati alla sua festa non può mancare Fedez, con nuovi progetti per entrambi, che diventeranno solisti da settembre 2017.

Ebbene sì, non è una bufala, l rapper milanese compie 45 anni e “litiga” con Fedez. Innumerevoli gli auguri per l’artista da colleghi e fan sui social network.

J-AX “LITIGA” CON FEDEZ, nuovi progetti

Il pettegolezzo è d’obbligo durante una festa di compleanno. Se ad esso si aggiunge anche il gossip, ancora meglio.

Ed ecco arrivare quello relativo al 45esimo anno di età per J-Ax. Il rapper milanese proprio ieri è stato protagonista di un concerto insieme all’amico Fedez in occasione del Rimini Park Rock ma, a quanto pare, in rete non mancano i pettegolezzi.

Si dice che ultimamente tra i due artisti non corra buon sangue e ci sia stata anche una lite e sia in atto una crisi. sarà vero? In realtà chi è addetto ai lavori cerca di precisare al pubblico e a tutti coloro che seguono i due rapper milanesi è che Fedez e J-Ax non sono un duo, ma sono due solisti.

Entrambi hanno voluto spontaneamente fare un po’ di bella musica insieme. Presto, probabilmente da settembre, torneranno ognuno al proprio mondo e al proprio lavoro.

La notizia ha fatto parlare di crisi e litigi ma su questa questione si è espresso anche un noto critico ovvero Paolo Giordano.

Dal suo profilo Twitter, il giornalista ha cercato di ribadire il concetto: “Fedez e J-Ax non hanno litigato né si dividono. Semplicemente ognuno di loro ha anche una carriera solista“. I fans lo capiranno?

A Settembre 2017 assisteremo al Summer Tour

Il rapper milanese Alessandro Aleotti meglio conosciuto dai propri fan con il nome d’arte di J-Ax, festeggia quest’oggi il suo 45esimo compleanno. Un artista sempre molto apprezzato in Italia, prima nelle vesti di componente del fortunato duo degli Articolo 31 e quindi come solista.

Negli ultimi mesi J-Ax sta ottenendo un clamoroso successo frutto della collaborazione con Fedez grazie all’album Comunisti col Rolex. Prova ne sia che le date del loro Summer Tour 2017, stanno facendo segnare praticamente ogni sera il tutto esaurito.

J-Ax e Fedez, domani sera domenica 6 agosto 2017 saranno all’Arena della Civitella di Chieti, il 9 agosto a Gallipoli per il Postepay Sound Parco Gonder e quindi torneranno, nei primi giorni di settembre 2017, con altre quattro esclusive date.

Intanto, sui sociali network in queste ore stanno letteralmente piovendo decine di migliaia di auguri da parte dei fans soprattutto in risposta ad un bellissimo post pubblicato dallo stesso J-Ax sul proprio profilo Instagram. Lo si vede indicare con la mano il numero 5 e sulla sua sinistra Fedez con il 4.

J-Ax intervistatore fa domande scomode all’amico Fedez

In una recente intervista doppia realizzata per la rivista Millennium, J-Ax ha vestito i panni dell’intervistatore pronto a fare domande scomode all’amico e collega Fedez. I due hanno toccato vari temi tra cui anche quello politico.

J-Ax ha incalzato Fedez sull’eccessivo spostamento del M5S verso destra ed enfatizzando quello che è un tratto caratteristico del Movimento:

E vero che il movimento non fa altro che intercettare quello che pensa molta gente. Ed è questo che mi preoccupa: quando ho postato sulla mia pagina Facebook un video a favore dello ius soli mi hanno attaccato in tantissimi, un vespaio di m…a. Di reazionari. Ecco, intercettare questo tipo di ‘pancia’ non è secondo te un grande difetto del M5S?

Questa la replica di Fedez:

Sì. Ma vedi io devo continuare ad avere una speranza nel cambiamento. E nonostante le c….e che fanno restano la migliore alternativa.

Meglio tornare a parlare di buona musica e di sicuro i due artisti la sanno fare, con progetti sia da soli che in coppia, a presto amici di SuperGuidaTv.