Fedez: il concerto su Sky Uno, guai con la giustizia in vista.

fedez

La musica nei concerti continua ad essere protagonista in tv. Rai Uno proporrà in diretta l’attesissimo concerto evento di Vasco Rossi il prossimo 1 luglio, novità assoluta e molto gradita. Potete rileggere tutti gli approfondimenti in merito, QUI.

Anche Sky ha deciso di seguire il trend mandando in onda il concerto del duo rapper Fedez e J-Ax, il prossimo 27 giugno.

Sky Uno:  il concerto di Milano

L’evento fa parte del tour Comunisti col Rolex tour 2017 partito lo scorso marzo e che grande successo ha regalato ai due rapper.

Rtl 102.5 aveva trasmesso il live del concerto tenutosi all’Arena di Verona, quello FAMOSO in cui c’è stata la domanda di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni.

Sky trasmetterà una delle date di Milano al Palaforum di Assago che si sono tenute tra il 10 ed il 14 aprile scorso.

Tanti anche gli ospiti intervenuti al concerto nella serata finale: da Arisa a Nina Zilli, da Stash a Noemi e tanti altri. Ospite nella prima serata era stata Loredana Bertè con cui Fedez e J-AX hanno fatto un duetto sulle note di Allergia, contenuta in Comunisti col Rolex. La cantante è stata la guest star anche a Roma, insieme ad Alessandra Amoroso e Nek.

QUI il momento della proposta di matrimonio a Chiara Ferragni.

Mentre sul fronte musicale tutto sembra filare liscio, si profilano guai all’orizzonte con la legge per Fedez.

Due addirittura le dispute che vedono coinvolto il rapper, di cui una insieme a J-Ax per ciò che concerne la loro etichetta discografica Newtopia.

Fedez: quella rissa al Nameless

Era il 6 giugno 2016 in quel di Barzio, in provincia di Lecco, quando nel corso del festival di musica elettronica, Nameless si scatenò una rissa. Protagonisti il rapper Mc Cece e Fedez.

Il tutto sarebbe durato pochissimo, quanto bastò per portare Fedez in tribunale per lesioni.

Il legale di Federico Lucia smentisce ogni accusa, spiegando l’accaduto:

L’iniziativa giudiziale presa dal dj Mc Cece è stata in realtà inizialmente bloccata dal PM, in mancanza di prove; è poi proseguita con un deposito di un ricorso dinanzi al Giudice di Pace da parte del dj e di una contestuale querela per calunnia, da parte di Fedez, mio tramite.

La moda di denunciare Fedez è oramai in auge, da anni: in questo caso, pare che gli stessi organizzatori del festival ed i soccorritori abbiano negato qualsiasi forma o segno di colluttazione e che lo stesso dj si sia addirittura seguitamente esibito sul palco (altro che prognosi).

Anche l’organizzatore di Nameless confermò la tesi sostenuta da Fedez, sminuendo l’accaduto.

Fedez è uno dei primi fan del nostro festival, aveva avuto questioni sue con Cece e quando si sono incontrati c’è stata la lite. Mi hanno chiamato dicendomi della rissa tra i due, ma è finito tutto in pochi minuti e quando sono arrivato la situazione era già risolta.

Il prossimo 7 luglio Fedez dovrà comparire in tribunale a Lecco per difendersi dalle accuse.

Fedez e co. : Mike Highsnob li accusa di copiatura

Una vecchia conoscenza della Newtopia, il rapper Mike Highsnob, è stato citato in giudizio dalla casa discografica per alcune dichiarazioni fatte sul brano Volare di Fabio Rovazzi, uscito il 19 maggio.

Il pezzo uscito da poco e cantato con la collaborazione anche di Gianni Morandi, avrebbe secondo Highsnob un contest molto simile ad un suo brano Fa Volare, uscito prima a marzo.

Highsnob faceva parte del duo Bushwaka, poi scioltosi nel 2016. Lui ha poi continuato da solo.

L’obiettivo di Fedez e J-AX secondo Highsnob, è di vendicarsi e starebbero così tentando di stroncargli la carriera. A titolo di risarcimento per quanto affermato, Fedez e J-AX vorrebbero un mucchio di soldi.

Stanno usando questo mezzo qui, i soldi, per stroncarmi la carriera: mi chiedono migliaia di migliaia di euro, a titolo di risarcimento, per aver detto delle cose…

Un periodo impegnativo dunque attende Fedez e non solo sul fronte lavorativo. Lui del resto la prende con filosofia e commenta che “tanto va di moda denunciarmi”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi e film in onda stasera, lunedì 19 giugno 2017 | Stasera in tv
Prossimo articoloFabio Fazio promosso su Rai Uno. Cosa farà? Tutti i dettagli.
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!