Telegatti, il Gran Premio della Tv ritorna su Canale 5

TELEGATTI

Bella notizia per i nostalgici dei Telegatti: il Gran Premio Internazionale della Televisione ritorna il prossimo autunno in tv su Canale 5

Il Gran Premio Internazionale della Televisione conosciuto anche come la Notte dei Telegatti ritorna finalmente in televisione. A confermare la notizia è il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni in occasione della conferenza stampa di presentazione di un volume interamente dedicato al concorso.

Telegatti tornano su Canale 5

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni“. Con queste parole Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, annuncia il comeback televisivo dello storico Gran Premio Internazionale della Televisione.

A dieci anni esatti di distanza dall’ultima edizione torna in televisione il celebre premio ideato ed organizzato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Si tratta di un ritorno importante svelato in anteprima assoluto durante la conferenza stampa di presentazione di un volume dedicato alla storia del concorso televisivo.

Il Premio, assegnato dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, tornerà il prossimo autunno 2018 in prima serata su Canale 5. Possiamo già anticiparvi che la Notte dei Telegatti sarà trasmessa da Milano con la partecipazione di grandissimi ospiti del mondo dello spettacolo.

A volere fortemente il ritorno del mitico “gatto d’oro“, non solo i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, ma anche i protagonisti della televisione.

Ecco le parole del direttore: “Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star” che ha poi rivelato anche la data di messa in onda “possiamo rivelare che la manifestazione si svolgerà in autunno a Milano”.

Telegatti 2018: le novità

Rispetto all’ultima edizione dei Telegatti tante cose sono cambiate. E’ cambiata non solo la tv, ma anche le abitudini e i gusti del pubblico. Non solo, è anche cambiato il modo di fare e vedere la televisione.

Proprio per questo motivo il direttore Aldo Vitali ha sottolineato come l’edizione 2018 dei Telegatti terrà conto di tutto ciò introducendo anche il mondo del web e dei social network.

Per scoprire tutte le novità previste per la venticinquesima edizione del premio della televisione bisognerà aspettare ancora un pò: “Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi” ha dichiarato alla stampa.

Potrebbe interessarvi: David Di Donatello 2018: quando andrà in onda

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here