Techetechetè, puntata speciale “Il bello della diretta” dedicata alle papere in tv: ecco quando su Rai1

Techetechete, Rai 1

Techetechetè celebra le papere in tv con una puntata speciale ed imperdibile dal titolo “Il bello della diretta” curata dall’autore Fausto Massa. Il programma cult dell’estate trasmesso dopo il TG1 si prepara a salutare i telespettatori con una puntata davvero originale!

Techetechetè 2021, mercoledì 1 settembre: “Il bello della diretta”

Mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 20.35 torna Techetechetè con una puntata speciale dal nome “Il bello della diretta“. Il popolare programma che da diversi anni nuova vita al vastissimo repertorio contenuto nelle Teche Rai tra sketch, canzoni ed esibizioni artistiche riproposte all’interno di puntate, stasera ha in serbo una puntata tutta da ridere!

Curata da dall’autore Fausto Massa, “Il bello della diretta” è uno speciale interamente dedicata alle papere e gaffe andate in onda in tv e diventate nel corso degli anni cult! Un’occasione davvero unica quella proposta dalla Rai ai telespettatori che potranno rivedere tutte le papere entrate nella storia della televisione italiana.

Techetechetè: le papere di Raffaella Carrà e Mara Venier

“Il bello della diretta” è la puntata speciale di Techetechetè all’insegna della risate e del divertimento. Spazio alle papere e gaffe che hanno visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo italiano. A cominciare dall’indimenticabile Raffaella Carrà che durante i suoi programmi è più volte incappata in divertentissime papere.

Spazio anche a quelle della regina della domenica Mara Venier, che durante le lunghe dirette televisive di “Domenica In” è più volte stata protagonista di gaffe diventate poi virali sui social. E ancora da non dimenticare gli scherzi telefonici ad Antonella Clerici tra cui una menziona particolare merita il video cult della “borra”. Tra le vittime di gaffe ed inconvenienti televisivi ci sono anche Pippo Baudo e Maurizio Costanzo con tanto di torte in faccia, la conduttrice e giornalista Federica Sciarelli.

Tra i “re” delle gaffe poi c’è anche Mike Bongiorno, uno dei pilastri della televisione italiana che ha sempre reagito col sorriso anche quando è stato bacchettato in diretta tv da Loretta Goggi. Infine arrivando ai nostri giorni: i litigi tv tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini fino alle gaffe della grandissima Ornella Vanoni.

Questo e tanto altro nella puntata speciale “Il bello della diretta” in onda mercoledì 1 settembre 2021 su Rai1!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here