Techetechetè 2019 programmazione: le anticipazioni sui prossimi protagonisti

Techetechete, Rai 1

Attori, cantanti, ma anche volti noti del panorama televisivo italiano. Ecco i prossimi protagonisti di Techetechetè 2019. Il programma di successo di Rai 1, che rispolvera il meglio del meglio delle teche Rai e rende omaggio a grandi personaggi della musica e della tv, dopo aver mietuto un successo dopo l’altro, si prepara a chiudere con il botto. Come? Ecco tutte le anticipazioni sulle prossime puntate, che, sicuramente, saranno davvero imperdibili.

Techetechetè 2019 anticipazioni: i nuovi protagonisti

Curiosi di scoprire quali saranno i prossimi protagonisti delle nuove puntate di Techetechetè 2019?

Dopo le puntate dedicate a Mia Martini e Loredana Bertè, dopo quella dedicata alla Carrà e a Gianni Morandi, ma anche dopo quella per Mara Venier, la Zia d’Italia, ecco con chi torneremo indietro nel tempo per rispolverare grandi successi.

Il prossimo 25 agosto 2019, il protagonista della trasmissione Rai sarà l’attore, comico e regista Carlo Verdone. I suoi film hanno intrattenuto e divertito intere generazioni e alcuni dei suoi personaggi sono diventati dei veri e propri miti.

Il 1 settembre 2019 la puntata sarà incentrata invece su Gigi Proietti mentre quella del 3 settembre su Lucio Battisti.

A seguire, il 4 settembre, vi sarà Toto Cutugno, mentre un paio di giorni dopo le protagoniste saranno le bellissime ragazze che hanno solcato la passerella di Miss Italia.

Il 9 settembre potremmo cantare davanti alla tv con i successi de i Pooh. Nelle sere successive, invece, rivivremo i ricordi legati ai successi di Little Tony e Bobby Solo.

Il 12 settembre sarà, invece, la volta del trio composto Marchesini – Lopez – Solenghi. Le risate sono dunque assicurate.

Techetechetè 2019: un finale sorprendete

La programmazione 2019 di Techetechetè si concluderà con il botto. Il programma sarà incentrato, infatti, su un personaggio molto noto del piccolo schermo che ha fatto cantare, senza essere davvero un cantante, centinaia e centinaia di italiani.

Di chi si tratta? Ebbene possiamo dire che è un vero e proprio mattatore televisivo, giunto dalla Sicilia.

Quando lui è in tv il successo è assicurato, così come le risate.

Avete capito? Certo che si. L’ultima puntata di Techetecheté sarà dedicata a Fiorello. Contenti?

1 commento

  1. Vi chiedo perché avete fatto belle puntate a tema di Ricordo di Artisti scomparsi, perfetto e giusto! Ma come mai NON avete pensato ANCORA ad una Puntata a TEMA di Ricordo di Pino MANGO Grande ARTISTA e POETA Completo, con una Voce veramente Bella e Particolare. Vorrei che aveste una ATTENZIONE Maggiore per questo Artista Scomparso davvero Molto prematuramente.
    Grazie se mi leggerete Roberta Rambaldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here