Taylor Mega confessa: “Sono stata anche con delle donne”

Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influencer in rampa di lancio. Il suo account Instagram conta più di un milione di seguaci e le sue foto sono le più cliccate del web. La bellissima modella, fino ad adesso, ha fatto incetta di cuori: da Flavio Briatore a Sfera Ebbasta, fino a Tony Effe, ex fidanzato con il quale si è lasciata da poco. Mega ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e le sue curve hanno riscaldato anche il clima già torrido delle coste honduregne. Ieri la bellissima influencer è stata protagonista di un servizio de Le Iene (QUI IL VIDEO INTEGRALE).

Taylor Mega, la confessione clamorosa

Ieri sera il programma televisivo Le Iene ha mandato in onda un servizio realizzato da Mary Sarnataro con protagonista Taylor Mega. La Sarnataro ha convinto la bellissima influencer ad iscriversi su Tinder, popolare app di incontri, con un falso nome. L’ obiettivo era scoprire la reazione di tre ragazzi scelti da Taylor per trascorrere una dolce serata. La modella ha ricevuto un due di picche da un paio di uomini, mentre il terzo ha abboccato.

Durante il servizio de Le Iene, la bellissima influencer ha fatto una confessione molto scottante. Quando Mary Sarnataro, infatti, le ha chiesto se fosse mai stata con delle donne, lei ha risposto: “Sì”Taylor Mega, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di rimediare: “Sì… No… Sì”.

La modella ha dimostrato di avere le idee un po’ confuse riguardo all’argomento, ma se è vero che vale la prima risposta, a questo punto dobbiamo ipotizzare che la bellissima influencer abbia avuto in passato flirt con alcune donne.

Taylor Mega, le sue dichiarazioni scottanti

Non è la prima volta che Taylor Mega si lascia sfuggire confessioni molto scottanti. Di recente, infatti, la bellissima influencer ha dichiarato di guadagnare circa un milione al mese ed inoltre ha passato in rassegna i suoi ex spasimanti, dichiarando che il trapper Tony Effe a letto è un vero e proprio portento.

Adesso, però, la relazione con il trapper della Dark Polo Gang è tramontata e Mega è alla ricerca di un nuovo amore: sarà un uomo o una donna?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here