Take me out: Katia Follesa lancia la rivincita del maschio

take me out

Take me out torna su Real Time dell’8 gennaio 2019, così come già vi avevamo annunciato a suo tempo. Al posto di Gabriele Corsi, però, visto che il conduttore è passato in Rai, vi sarà la divertente ed irriverente Katia Follesa. L’attrice e comica è ormai diventata un volto noto di Real Time visto che passa con nonchalance da Bake Off alla sfida fra pasticcerie in giro per l’Italia con il bel Damiano Carrara. Cosa succederà, cosa cambierà nel programma? Ebbene la Follesa lancerà la rivincita del maschio.

Take me out: tutte le novità

Con l’arrivo di Katia Follesa alla guida dello show vi saranno numerose novità in Take me out. Quali?

Dalle 21:10 circa, dell’8 gennaio 2018, i telespettatori di Real Time potranno vedere le ragazze mettersi in gioco davanti a 30 bellissimi ragazzi single. Si, proprio così si invertiranno i ruoli. L’obiettivo del programma, però, sarà sempre lo stesso: trovare l’amore o comunque una persona interessante con la quale uscire dallo studio per un appuntamento e per scoprire meglio le possibili affinità. Chi riuscirà a trovare l’amore?

Come farà Katia Follesa a tener a bada trenta bellissimi single? Di sicuro la conduttrice avrà il suo bel da fare, ma la missione più importante sarà quella di aiutare le ragazze giunte in studio ed evitare così che si confondano fra i tanti possibili pretendenti e facciano la scelta sbagliata.

Take me out: la formula vincente

Tutto il resto rimarrà esattamente uguale e il programma si presenterà ai telespettatori con la formula vincente che tutti conoscono.

Una volta scese dal famoso ascensore, quindi, una ragazza per puntata, cercherà di conquistare uno dei trenta ragazzi presenti in studio. La single di turno si farà conoscere, svelandosi lentamente passando dalla prima impressione, data dalla clip di presentazione e dall’ingresso in studio, ai commenti di amici o parenti.

Per cercare di accalappiare la propria anima gemella, però, la single di turno avrà a disposizione anche una esibizione in studio studiata ad hoc per mettere in risalto tutte le sue qualità migliori.

L’appuntamento con Take Me Out è quindi fissato per l’8 gennaio 2018 in prima serata su Real Time.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here