Take me out 2019: quando va in onda

take me out

Nuova edizione di Take Me Out in arrivo su Real Time nel 2019: al timone ci sarà Katia Follesa

Grandi novità per la nuovissima edizione di “Take Me Out: esci con me“, il dating show trasmesso con grande successo su Real Time (canale 31 del dtv). Ecco in anteprima tutte le novità, le anticipazioni e la data di messa in onda della quinta edizione.

Take Me Out 2019: quando va in onda

Dopo tre edizioni presentate da Gabriele Corsi, approdato in Rai, Take Me Out si appresta a tornare in vide con un nuovo conduttore. Si tratta della bravissima e simpaticissima Katia Follesa che, intervista da Sorrisi, ha rivelato di aver terminato da poco le registrazioni delle dieci puntate del dating show in arrivo dall’8 gennaio 2019 su Real Time (canale 31).

Non cambia il format del programma che ha come obiettivo quello di far nascere nuove coppie. A tenere a bada i concorrenti della quinta edizione sarà proprio Katia Follesa, che dovrà occuparsi di ben 30 ragazzi single alla ricerca dell’amore. L’edizione 2019, infatti, sarà tutta al maschile, visto che non ci saranno almeno al momento concorrenti donne.

Katia Follesa: tra tv e teatro

Continua così il momento d’oro di Katia Follesa reduce dal grande successo dello “Big Show” di Andrea Pucci, lo spettacolo televisivo trasmesso in prima serata su Italia 1. Non solo, la conduttrice e comica è impegnata anche nelle registrazioni della prossima edizione di “Cake Star“, il programma dedicato ai dolci che presenterà con Damiano Carro a febbraio 2019 sempre su Real Time.

Oltre alla tv, l’agenda di Follesa è ricca di impegni ed appuntamenti. La comica ed attrice, infatti, è pronta a tornare anche dal vivo dal prossimo 17 novembre con il suo spettacolo teatrale “Finché social non ci separi”, in cui condivide il palcoscenico con il marito Angelo Pisani.

L’appuntamento con Take Me Out: esci con me 2018 è dall’8 gennaio 2019 su Real Time.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here