Superbrain con Paola Perego: ospiti di venerdì 2 febbraio

Superbrain, nuovo programma di Rai 1

Ultimo appuntamento con Superbrain – Le supermenti, lo show televisivo condotto da Paola Perego Rai 1: ecco ospiti ed anticipazioni

Le supermenti di Superbrain tornano questa sera su Rai 1. Annunciati i nomi dei tre giudici a cui toccherà il compito di valutare le performance dei cinque concorrenti protagonisti di questa terza puntata.

Superbrain 2018: ospiti di venerdì 2 febbraio

Venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 21.25 andrà in onda in prima serata su Raiuno l’ultima puntata di Superbrain – Le Supermenti lo show condotto da Paola Perego.

Per la quarta ed ultima puntata dello show arriveranno in studio tre giurati d’eccezione. Si tratta dell’attrice Claudia Gerini, confermata nella seconda serie di Suburra 2, Antonio Cabrini e Gabriel Garko. Spetterà ai tre vip giudicare le performance delle cinque supermenti della serata che si sfideranno tra prove di memoria, calcolo ed altro.

Oltre ai tre giudici confermata la presenza anche nell’ultima puntata di Dario Bandiera che il pubblico di Rai 1 ha apprezzato come concorrente dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show“. Non mancherà poi l’ospite internazionale: questa settimana la supermente arriva direttamente dal Giappone. Si tratta di Rinne Tsujikubo, una bambina di soli 12 anni dotata di una velocità straordinaria nel calcolo. La ragazza, infatti  riesce a fare dei calcoli in maniera velocissima, un talento che le ha permesso di vincere diverse competizioni a livello internazionale.

Durante l’ultima puntata di Superbrain verrà anche decretato il vincitore a cui spetterà un premio di 20 mila euro.

Superbrain su Rai 1: il ritorno di Paola Perego in tv

Lo show televisivo di Raiuno ha segnato il ritorno in tv di Paola Perego dopo una serie di polemiche. Come dimenticare il caso scoppiato durante una puntata di “Parliamone…sabato” a causa di un elenco riguardante le donne dell’est che ha generato un polverone tale da portare alla chiusura immediata del contenitore Rai e all’allontanamento della conduttrice.

Un momento no che ha causato non pochi disagi alla Perego che ha raccontato di aver sofferto di crisi di panico ed ansia. Per fortuna quel periodo è passato e Paola è tornata con un grandissimo seguito in prima serata su Rai 1. La conferma? Arriva dai dati Auditel di Superbrain che ha vinto diverse sfide del venerdì sera superando anche il 18% di share.

L’appuntamento con l’ultima puntata Superbrain – Le Supermenti è per venerdì sera alle 21.25 in prima serata su Rai 1.

CONDIVIDI