Netflix rinnova Suburra – la serie: ci sarà la seconda stagione

Suburra la serie netflix

Suburra 2 ci sarà. Confermata la seconda stagione della prima produzione made in Italy da parte di Netflix: ecco le prime anticipazioni

Una bella notizia per i tantissimi fan di Suburra – La serie. Da poche ore è stato confermato il rinnovo da parte di Netflix per una seconda stagione della saga che ha appassionato milioni di persone.

Suburra 2 si farà: l’annuncio di Netflix

Con un semplice video Netflix ha annunciato che Suburra 2 si farà. Dopo il grande successo della prima stagione, resa disponibile in streaming lo scorso ottobre, il colosso di contenuti film e serie tv ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione.

Una scelta accolta con grandissimo piacere da parte del pubblico che si era affezionato alle storie dei protagonisti interpretati da Alessandro Borghi, Claudia Gerini e Giacomo Ferrara. La prima stagione è stato un successo e il seguito si preannuncia imperdibile considerando le anticipazioni rivelate da Netflix.

Suburra 2 sarà ancora più ricca di azione, dramma e giochi di potere e vedrà ancora una volta alla regia Andrea Molaioli questa volta affiancato da Piero Messina. La serie porterà sempre la firma di Fabrizio Bettelli, Ezio Abbate e Barbara Petronio e sarà incentrate sulle nuove alleanze e strategie nate tra i vari clan per conquistare il potere sul litorale romano.

Non è ancora dato sapere quanti saranno gli episodi della prossima stagione né quando saranno disponibili online in streaming su Netflix.

Suburra 2: anticipazioni

Cosa succedere nella seconda stagione di Suburra? Una cosa è certa, il pubblico ritroverà molti dei protagonisti che hanno animato la prima serie italiana prodotta da Netflix. A cominciare da Aureliano che cercherà sicuramente di vendicarsi della sorella che ha ucciso la sua amata Isabel. Spadino, invece, avrà sempre difficoltà nel mediare tra il volere della famiglia e quello che realmente desidera per la sua vita.

Infine Gabriele riprenderà in mano la sua vita dopo la morte del padre, una morte ancora poco chiara e in cui manca un colpevole. E Sara Monaschi ci sarà? Confermata anche la presenza di Claudia Gerini che interpreta la donna revisore dei conti e dei segreti della Città del Vaticano. La donna, dopo aver subito il tradimento da parte della Contessa, troverà un nuovo business sfruttando la tratta dei migranti clandestini.

Potrebbe interessarvi: Suburra – La Serie, le novità e dove vedere la prima stagione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.