Super Showdown 2019 card, matches, orari, dove vederlo in streaming gratis

Super Showdown 2019

La WWE torna in PPV con Super Showdown 2019. La federazione statunitense si sposta in Arabia Saudita, precisamente a Jeddah. Lo show vedrà impegnati tantissimi wrestler della World Wrestling Entertainment, sia del presente che del passato. Da Triple H a Randy Orton, fino all’imperdibile match tra GoldbergThe Undertaker. La maggior parte dei titoli della federazione saranno messi in palio e la card si preannuncia veramente ricca di spettacolo.

Super Showdown 2019, la card e i matches

Super Showdown 2019 sarà un PPV veramente spettacolare. Di seguito vi riportiamo la card e i matches in scena a Jeddah:

  • Randy Orton vs Triple H
  • Bobby Lashley vs Braun Strowman
  • Roman Reigns vs Shane McMahon
  • Goldberg vs The Undertaker
  • Finn Balor vs Andrade per il titolo intercontinentale
  • Seth Rollins vs Baron Corbin per il titolo universale
  • Kofi Kingston vs Dolph Ziggler per il titolo WWE
  • Lars Sullivan vs Lucha House Party
  • 50-man Battle Royal

In card non è presente Brock Lesnar, ma l’ex campione universale ha dichiarato di voler incassare la sua valigetta a Super Showdown 2019. Quella di Lesnar è una strategia o The Beast deciderà di attaccare veramente uno tra Seth Rollins e Kofi Kingston? I fan della WWE sperano che l’ex UFC possa perdere l’occasione di vincere il titolo. Il suo regno da campione è stato uno dei più discussi della storia della federazione statunitense e la vittoria a Money in the Bank ha lasciato interdetti molti tifosi.

Super Showdown 2019 orari e streaming gratis

Quali sono gli orari di Super Showdown 2019? Lo show andrà in onda stasera, 7 giugno 2019, alle 20:00 orario italiano. L’evento sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che detiene i diritti in Italia della WWE. I clienti di Sky potranno vedere il PPV anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go. Dopo aver acquistato l’evento in PPV, gli appassionati del wrestling potranno visionare Super Showdown 2019 su pc, tablet o smartphone.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here