Summerslam 2019 card, Sky, streaming gratis e prediction: tutto sul PPV della WWE

Summerslam 2019

Questa notte, alle 0.00 (orario italiano), andrà in scena Summerslam 2019, il PPV della WWE più caldo dell’anno. Summerslam è uno degli eventi più attesi dagli amanti del wrestling. Ogni anno la federazione statunitense impegna tutte le proprie energie affinché possa essere realizzato un lavoro perfetto. Quest’anno, in occasione di Summerslam 2019, tornerà sul ring anche Bill Goldberg, dopo la precedente storyline con Brock Lesnar. Il wrestler affronterà Dolph Ziggler in un match che si prospetta spettacolare. Di seguito la card dell’evento, dove vedere il PPV in streaming gratis e le prediction.

Summerslam 2019, dove vedere l’evento in tv e streaming gratis

Summerslam 2019 sarà trasmesso in esclusiva da Sky. L’emittente televisiva di Murdoch detiene i diritti del wrestling. Il PPV più caldo dell’estate sarà trasmesso sui canali Sky, ma i fan della WWE dovranno pagare il prezzo del biglietto. La telecronaca sarà affidata a Michele Posa e Luca Franchini, i due storici telecronisti dell’emittente satellitare.

Tutti coloro che acquisteranno il PPV potranno vedere Summerslam 2019 anche in streaming gratis. Basterà infatti scaricare l’applicazione Sky Go da pc, tablet o smartphone e sintonizzarsi sul canale che trasmetterà l’evento della WWE.

Summerslam 2019 card e prediction

La card di Summerslam 2019 è piena, zeppa di match molto importanti. Quasi tutte le cinture saranno messe in palio e alcuni wrestler torneranno a calcare il ring della WWE. Di seguito la card completa dell’evento:

  • Drew Gulac vs Oney Lorcan per il titolo dei pesi leggeri
  • Bayley vs Ember Moon per il titolo femminile di SmackDown
  • Natalya vs Becky Lynch per il titolo femminile di Raw
  • Kevin Owen vs Shane McMahon (se Owens dovesse perdere dovrà abbandonare la WWE)
  • Bray Wyatt vs Fin Balor
  • Aj Syles vs Ricochet per il titolo degli Stati Uniti
  • Charlotte Flair vs Trish Stratus
  • Dolph Ziggler vs Goldberg
  • Kofi Kingston vs Randy Orton per il titolo WWE
  • Brock Lesnar vs Seth Rollins per il titolo universale

Cosa ci dobbiamo aspettare da Summerslam 2019? La WWE vuole regalare un grande spettacolo ai propri fan e per questo motivo ha scomodoto anche due leggende come Goldberg e Trish Stratus.

Il primo dovrebbe vincere il suo incontro con Dolph Ziggler, mentre la seconda potrebbe perdere con Charlotte. Nella divisione femminile, Bayley e Becky Lynch dovrebero mantenere il titolo. Mentre nella divisione maschile, il regno di “The Beast” Brock Lesnar potrebbe giungere al termine. Seth Rollins è favorito.

Dovrebbero mantenere il titolo Kofi Kingston e Aj Styles. Negli altri due match, invece, Bray Wyatt e Kevin Owens sono favoriti.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here