Suits, Serie TV su Top Crime!

Suits

Se amate le serie televisive americane, ed in particolare quelle che vedono come protagonisti delle proprie storie, degli avvocati, su Top Crime è stata inserita una serie televisiva che non potete assolutamente farvi scappare, sto parlando di: Suits

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie tv datata 2011, ed è attualmente in produzione;

E’, attualmente, composta da sei stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie, fanno parte attori (ed attrici), già noti al pubblico di piccolo e grande schermo per avere interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco i loro nomi:

Gabriel Macht: classe ‘72, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Semplicemente irresistibile”; “La regola del sospetto”; “Amore e altri rimedi”; “Sex and the city”; “Beverly Hills 90210”; ecc…

Patrick J. Adams: classe ‘81, è un attore di origini canadesi. La sua carriera può vantare, tra le altre, la partecipazione a serie del calibro di: “Lost”; “Cold Case – Delitti irrisolti”; “Close to home – Giustizia ad ogni costo”; “Numbers”; ecc…

Sarah Rafferty: classe ‘72, è un’attrice di origini americane. La sua carriera, può vantare, in particolare, la partecipazione a serie televisive come: “Law & Order”; “CSI Miami”; “Senza traccia”; Bones”; ecc…

Megan Markle: classe ‘81, è un’attrice e modella di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Remember Me”; “Sballati d’amore”; “CSI New York”; “90210”; “Senza traccia”; “CSI Miami”; “Fringe”; ecc…

Nello specifico la serie: “Suits”, racconta le vicende di uno dei più importanti studi legali di New York, cioé: “Pearson Hardman”, nel quale lavora, tra gli altri, uno dei più importanti e spietati avvocati di New York, cioè Harvey Specter, insieme alla sua “inseparabile” segretaria Dona Paulsen. Essendo diventato socio dello studio, deve assumere un associato di Harvard, attraverso dei colloqui, ed è proprio durante uno di questi che incontra Mike Ross

Cosa accadrà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime e…

Buona visione!

Da Lunedì al Venerdì alle 15:45 (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarco Bocci e Claudio Gioè sul set di “Liberi Sognatori”, nuova fiction Taodue.
Prossimo articoloBraccialetti Rossi – la 4a stagione si farà!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.